Uomini e Donne: Scintille in Studio Tra Biagio e Catia!

A Uomini e donne non mancano mai liti e discussioni.  Anche nell’ultima registrazione avvenuta solo poche ore fa, c’è stata una pesante litigata tra Biagio e la signora Catia. Non solo, non è mancato l’ennesimo attacco di Tina Cipollari a Ida Platano. Insomma, il clima in studio anche questa volta si è fatto incandescente. Ma ecco quello che è successo nell’ultima registrazione di Uomini e donne!

Caos in studio: lite furiosa tra Biagio e Catia

Come ogni fine settimana, ecco arrivare puntuali le anticipazioni sulle nuove registrazioni di Uomini e donne. Ciò che è avvenuto in queste ultime ore in studio, verrà trasmesso probabilmente già nel corso della prossima settimana su Canale 5. Detto questo, si sa che ci saranno nuove liti e discussioni riguardanti dame e cavalieri del Trono Over. In particolare, leggendo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram, ci sarà una pesante lite tra Biagio e la dama Catia. Quest’ultima è una delle ultime new entry del programma. Non tutti sanno che è la sorella della nota stilista Elisabetta Franchi. Fatta questa precisazione, andiamo a vedere il motivo il lite. I due sono usciti per la seconda volta insieme. Questo secondo incontro, pare non sia andato per il verso giusto. In particolare, la dama Catia si è lamentata del fatto che Biagio l’abbia portata a cena in una pizzeria al taglio. Non ci sarebbe nulla di male, se non che, la nostra Catia, aveva sin da subito precisato al cavaliere che lei voleva frequentare posti più alti e raffinati. I due quindi, discuteranno animatamente a centro studio. Sarà già finita questa frequentazione? Staremo a vedere. Verrebbe da dire che, a questo punto, la donna potrebbe uscire a cena con Alessandro Vicinanza, visto che è uno che predilige ristoranti di quel tipo. Comunque sia, la novità più importante di questa nuova registrazione, è il  il fatto che finalmente, dopo tante settimane di silenzio, si tornerà a parlare della nostra Gemma Galgani. La dama torinese sta uscendo con il signor Giacomo. Per il momento pare che stia procedendo tutto bene. Non si parla ancora di occhi a cuoricino, ma non si sa mai. La nostra Gemma potrebbe stupirci ancora una volta.

Tina ancora all’attacco di Ida Platano

Altra novità riguarda l’amica del cuore di Gemma, ovvero Ida Platano. Per lei giungeranno due cavalieri. La dama ne terrà solo uno. A questo punto, non mancherà l’attacco della nostra Tina Cipollari, sempre più convinta che la Platano sia ancora innamorata di Riccardo. D’altronde è anche il pensiero del pubblico a casa, che non ha potuto fare a meno di notare come sia cambiato l’umore di Ida da quando il suo ex ha fatto ritorno in studio. Parlando invece di Riccardo, il cavaliere pugliese sta continuando a conoscere una dama. La nostra Tina, ha chiesto a Riccardo di non invitare più Ida a ballare, visto che ha iniziato una nuova conoscenza. Riuscirà il Guarnieri a stare lontano dalla sua ex? Al centro dello studio anche Bruno e Vincenza, a cui si è aggiunto Saverio, anche lui interessato a Vincenza. Quest’ultima si è lamentata perché Saverio avrebbe cercato troppo il contatto fisico, mentre lei vuole andarci piano. Anche in questo caso, bisognerà attendere la prossima registrazione per capire come andrà a finire. Novità anche per quanto riguarda il percorso del tronista Luca Salatino. E’ uscito in esterna con Aurora per avere un chiarimento. Pare però che l’atteggiamento della corteggiatrice non sia piaciuto ai presenti in studio e nascerà anche qui una discussione. Ne sapremo di più su quanto successo quando verrà trasmessa la puntata su Canale 5. A Uomini e donne si dovrebbe parlare principalmente di amore, ma sembra che questo da un po’ di tempo non avvenga. Il pubblico ormai, assiste solo a liti e discussioni. Quasi quasi si ha nostalgia degli occhi a cuoricino della nostra Gemma e dei suoi siparietti con Tina. Che ne pensate? A Voi i Commenti!

Video Correlati