Drusilla Gucci Ha Mollato Francesco Chiofalo: Tutta Colpa di Malena!

Colpo di scena nella storia d’amore tra Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo. L’erede della dinastia Gucci ha piantato in asso il fidanzato e lo ha fatto con un video pubblicato su Instagram. Alla giovane non sono piaciuti alcuni atteggiamenti di Chiofalo con Malena in una delle ultime puntate de La Pupa e il Secchione. Ma ecco i dettagli della vicenda!

Drusilla Gucci pianta in asso il fidanzato Francesco Chiofalo

A Drusilla Gucci evidentemente non è piaciuto l’atteggiamento tra il fidanzato Francesco Chiofalo e Malena a La Pupa e il Secchione Show. Per questo ha deciso di prendersi una pausa. In buona sostanza, l’erede della dinastia Gucci ha mollato Francesco Chiofalo. Il bello è che lui ancora non lo sa. Chissà se e quando, la nostra Barbara D’Urso lo metterà al corrente. La nostra Drusilla, prendendo questa decisione, è rimasta coerente con se stessa. Aveva avvisato il fidanzato ancor prima che entrasse nel reality che, qualora lei avesse visto qualcosa che non le sarebbe  piaciuto, gli avrebbe dato il benservito. Ed è proprio ciò che è accaduto. Per capire meglio tutta la vicenda, cominciamo con il riportare le parole di Drusilla apparse in un video pubblicato sul suo profilo Instagram poche ore fa:

Sono profondamente schifata e disgustata da quello che ho visto. Sia per come una donna che sa che quell’uomo è fidanzato fa quello che ha fatto, che fa schifo, sia dal comportamento di lui. Ci eravamo detti determinate cose. Io boh, sono veramente schifata. Non mi viene in mente un’altra parola, quindi basta! Per quel che mi riguarda siamo in pausa, sono coerente

Drusilla non perdona l’atteggiamento di Chiofalo e Malena

Queste parole sono state pubblicate solo ora, ma la nostra Drusilla le ha dette il giorno dopo la puntata de La Pupa e il Secchione, quella in cui era presente Malena. Probabilmente, la giovane Gucci, si è presa del tempo per riflettere prima di prendere una decisione così drastica come quella di mollare il fidanzato. A distanza di giorni, pare però che non abbia cambiato idea, rispetto al post puntata. Ed ecco che Drusilla ha pubblicato il famoso video. Entrando nello specifico, Drusilla non ha gradito affatto lo scambio di battute tra Francesco e Malena. Malena in effetti ha un po’ corteggiato Chiofalo, il quale è stato al gioco. Ciò che ha dato forse più fastidio a Drusilla, è il fatto che Malena era consapevole che lui fosse fidanzato. Quando però è stato proposto di passare del tempo insieme in Villa, Chiofalo ha subito accennato al fatto che Drusilla non avrebbe approvato. Per far capire meglio il pensiero della fidanzata, Chiofalo ha detto che Drusilla gli avrebbe tagliato le mani e che, visto che colleziona teschi, non vorrebbe che il prossimo fosse proprio il suo. Di certo Francesco non sospetta minimamente di essere stato piantato in asso dalla fidanzata. Drusilla però, ci ha pensato e ripensato. Quindi non deve essere stata una decisione facile da prendere. A mente fredda non ha cambiato idea e si è presa una pausa da Chiofalo. Come reagirà lui a questa notizia? La nostra Drusilla tornerà sui suoi passi? A Voi i Commenti!

Video Correlati