La Pupa e Il Secchione: Proposta di Matrimonio In Diretta!

Colpaccio di Barbara D’Urso a La Pupa e il Secchione Show. Stando alle anticipazioni, nella nuova puntata Luigi Mario Favoloso chiederà in sposa la fidanzata Elena Morali. Ma non si erano lasciati? Pare proprio di no, visto quanto è accaduto nello studio de La Pupa e il Secchione solo qualche ora fa. Bisognerà attendere qualche giorno prima di vedere in onda su Italia 1 la puntata incriminata. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Luigi Mario Favoloso e Elena Morali presto sposi?

Solo pochi giorni fa, il sito Dagospia aveva annunciato la rottura tra la Pupa Elena Morali e il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso. Evidentemente non è così, visto quanto riportano le anticipazioni sulla nuova puntata de La Pupa e Il Secchione registrata poche ore fa. Ebbene, stando a quando rivelato da ‘La velenosa’ su Facebook, il nostro Luigi Mario proprio in puntata, avrebbe fatto la proposta di matrimonio al sua Elena. La puntata in questione verrà trasmessa il prossimo 3 maggio in prima serata su Italia 1. Quindi, bisognerà aspettare per scoprire tutti i dettagli su questa vicenda. Non si sa neppure come abbia reagito la Morali, ma pare abbia detto ‘si’ al fidanzato. Dunque, se questa notizia fosse vera, Dagospia avrebbe preso un abbaglio. Non c’è nessuna rottura tra Elena Morali e Luigi Mario Favoloso, anzi. Non tutti lo ricorderanno ma Dagospia, qualche giorno fa, annunciò la rottura tra i due, sostenendo che Favoloso avesse portato via tutte le sue cose dall’appartamento che condivideva con la Morali. Non solo, aveva pure sostenuto che ci fosse la Endemol dietro all’addio tra i due. Secondo quanto riportato dal sito di Roberto D’Agostino infatti, la casa di produzione de La Pupa e il Secchione, aveva imposto a Elena Morali di non parlare del suo fidanzato. Secondo la ricostruzione, questo aveva scatenato il malumore di Favoloso, che avrebbe poi messo fine alla relazione con la Morali. Nulla di più falso, verrebbe da dire. Almeno stando alle ultimissime indiscrezioni riguardanti la nuova registrazione dello show di Barbara D’Urso.

Colpaccio di Barbara D’Urso: proposta di matrimonio a La Pupa e il Secchione!

Luigi Mario non pare aver nessuna intenzione di allontanarsi da Elena Morali, anzi, vuole passare il resto della vita insieme a lei. Almeno questo che è quello che è emerso in queste ultime ore. Sino alla messa in onda della puntata, il tutto va preso con le pinze. Sta di fatto che per la nostra Barbara D’Urso, se tutto fosse vero, sarebbe un bel colpo. La nostra Carmelita potrebbe sfruttare questa inaspettata proposta di matrimonio per risollevare gli ascolti del suo programma. Nonostante tutti gli sforzi della D’Urso, i dati di ascolto sino ad ora, sono alquanto deludenti. Di certo Mediaset si aspettava ben altri risultati. Basti ricordare che l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione ha raccolto solo poco più di 1 milione di telespettatori. Insomma, la nostra Barbara D’Urso ha fatto flop. C’è da dire che i vertici di Cologno Monzese hanno storto il naso non solo per i dati di ascolto deludenti, ma anche per il taglio che la conduttrice campana ha voluto dare a questa nuova edizione de La Pupa e il Secchione. In pratica ha stravolto il Format originario e lo ha trasformato in sorta di doppione di Live Non è la D’Urso. Basta solo guardare il cast dei concorrenti. Tra loro ci sono moltissimi volti già visti e rivisti nei suoi precedenti programmi. Ora, con il ‘colpaccio’ della proposta di matrimonio di Favoloso a Elena Morali, probabilmente la conduttrice spera di recuperare qualche telespettatore. Sarà così? Basterà questo a risollevare le sorti de La Pupa e il Secchione? A Voi i Commenti!

Video Correlati