Floriana Secondi ha fatto una lunga chiacchierata con la nostra Silvia Toffanin in quel di Verissimo. L’ex naufraga ha fatto una sorta di mea culpa, ammettendo tutti gli sbagli commessi nella sua breve esperienza all’Isola dei famosi. Ed a tal proposito, non è mancata una frecciatina pungente della conduttrice all’indirizzo di Floriana. Ecco quello che è successo a Verissimo!
Silvia Toffanin pungente con Floriana dopo l’Isola dei famosi
Floriana Secondi è stata ospite nell’ultima puntata di Verissimo. Inevitabilmente, nel salotto di Silvia Toffanin, la nostra Floriana non ha potuto fare a meno di parlare della sua esperienza all’Isola dei famosi. La sua avventura è durata poche settimane. In pochi giorni di permanenza in Honduras, è riuscita a litigare con gran parte dei naufraghi, ma non solo. Ha più volte accusato gli autori del reality di non mostrare nei filmati tutto ciò che realmente accadeva sull’Isola. Insomma, l’uragano Floriana, alla fine, non è stata premiata dal pubblico, visto che l’ha rispedita a casa in men che non si dica. Curioso il fatto che Floriana da anni, sperava di poter partecipare all’Isola dei famosi. Lo aveva rivelato anche Ilary Blasi che, durante una diretta, aveva sottolineato come l’ex gieffina le avesse chiesto negli anni precedenti di entrare a far parte del cast dell’Isola. Ebbene, quest’anno Floriana ci era riuscita. Peccato che il suo atteggiamento polemico non sia piaciuto per nulla ai telespettatori. Un’occasione persa per la nostra Floriana. Nel salotto della nostra Silvia Toffanin, l’ex naufraga ha ammesso di aver sbagliato durante la sua permanenza in Honduras. Ha però voluto sottolineare di esserci rimasta male quando in puntata, venivano mostrate delle clip che non facevano vedere quanto lei si prodigasse per il gruppo. In sostanza, non sono stati fatti vedere i momenti in cui lei pescava o faceva la guardia al fuoco. A questo punto, ecco arrivare inaspettatamente la stoccata della Toffanin che, rivolgendosi alla sua ospite, le ha chiesto se per caso volesse venire celebrata. Se fosse così, Floriana doveva andare in un altro reality, non certo all’Isola dei famosi. Magari poteva partecipare allo Show dei record. Parole ironiche quelle della nostra Toffanin, che però il pubblico ha visto come una frecciatina pungente all’indirizzo di Floriana.
Il mea culpa di Floriana Secondi a Verissimo
L’intervista è poi proseguita con Floriana che, sempre parlando del suo percorso in Honduras, ha ammesso i propri sbagli. Ora che è tornata a casa, vede tutto in maniera diversa. Ora capisce di aver sbagliato perché si è preoccupata troppo degli altri, di ciò che facevano i suoi compagni. Non si è concentrata su se stessa. Insomma un errore che, a detta di Floriana, l’avrebbe portata a perdere di vista il suo obbiettivo. Un mea culpa quello di Floriana, che solo ora riconosce di aver fatto una brutta figura e se ne rammarica. Va detto che pure il figlio Domiziano, quando è tornata a casa, l’ha rimproverata tantissimo. Floriana ha rivelato alla Toffanin che Domiziano non le ha neppure parlato per alcuni giorni, tanto ci era rimasto male dal suo atteggiamento. Anche per il figlio, lei poteva fare meglio. Anzi, si augurava che la mamma vincesse l’Isola. Pure il compagno dell’ex naufraga non ci è andato tanto per il sottile e l’ha criticata senza pietà. Insomma, Floriana potrà solo imparare dai suoi sbagli. Lo si è visto proprio nel corso di questa intervista a Verissimo dove ha fatto mea culpa, chiedendo scusa anche agli autori dell’Isola. Chissà se la rivedremo in qualche altro reality. Di certo ha perso una grande occasione questa volta. Che ne pensate? A Voi i Commenti!
Gossip News Pillole di Gossip