La Pupa e Il Secchione: Volano Stracci Tra Elena Morali e Barbara D’Urso!

La Pupa e il Secchione è giunto al termine. Il prossimo 3 maggio su Italia 1, andrà in onda la finale. Puntata che è già stata registrata e dove c’è stato un vero e proprio ‘sclero’ di Elena Morali, con conseguente ramanzina di una furiosa Barbara D’Urso. Alta tensione in studio anche per uno scontro di fuoco tra Soleil e la coppia Mila Suarez -Gianmarco Onestini. Ecco tutti i dettagli!

Elena Morali ‘sclera’ nella finale de la Pupa e il Secchione: ramanzina della D’Urso

Le anticipazioni sulla finale de La Pupa e Il Secchione che si è registrata poche ore fa, riportano di una furibonda lite tra Elena Morali e Barbara D’Urso. Non si sa bene da dove sia partito il tutto, sta di fatto che, ad un certo punto della registrazione, la Morali si è infuriata come se non ci fosse un domani. La Pupa sarebbe uscita inviperita dallo studio gettando a terra pure il microfono. Un gesto eclatante quello di Elena Morali che, poco dopo, ha fatto ritorno in studio chiedendo scusa per le sue intemperanze. Ma la nostra Barbarella non ha voluto fargliela passare liscia, visto che gli ha fatto una bella ramanzina. Insomma l’ex di Scintilla si è beccata una bella sgridata dalla nostra Barbarella. Ma i colpi si scena non sono certo finiti qui. Sempre Elena Morali, dopo l’episodio appena raccontato, è stata protagonista anche di un altro momento. Eh, sì, perché il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso, le ha fatto la proposta di matrimonio. Cosa c’è di meglio che chiedere in sposa la tua fidanzata di fronte alle telecamere? Cosa non si farebbe per stare in Tv! Da segnalare che, solo qualche mese fa, Elena Morali, commentando la proposta di matrimonio ricevuta da Francesca Cipriani al Gf Vip, aveva detto che questi gesti le sembravano finti. Fatti da quelle persone che in sostanza, non hanno altre carte da giocarsi. Ironia della sorte, quel gesto tanto criticato qualche mese fa, lo ha fatto ora il suo fidanzato.

Soleil asfalta Onestini e Mila Suarez

Bisognerà comunque attendere sino al 3 maggio per vedere in onda questa puntata de La Pupa e il Secchione. Sempre leggendo le anticipazioni, si è scoperto che ci sarà pure uno scontro tra l’opinionista Soleil, Gianmarco Onestini e Mila Suarez. L’opinionista ha letteralmente demolito la coppia, dopo aver dato loro uno ‘zero’. Evidentemente la loro esibizione non è piaciuta alla nostra Soleil. Sta di fatto che questo è bastato per sollevare un polverone, con il pubblico che è sembrato essere tutto dalla parte dell’opinionista. Da segnalare che per la finale de La Pupa e il Secchione, il Pupo per una sera è stato Giucas Casella. Finisce quindi questa edizione del reality, condotto per la prima volta dalla nostra Barbara D’Urso. Non si può certo dire che sia stato un successo, anzi. Le aspettative di Mediaset e del pubblico erano ben altre. Lo show non è riuscito a catturare l’attenzione dei telespettatori, che hanno criticato in modo particolare la scelta della D’Urso di rivoluzionare il Format originario. Tutti ci siamo accorti che quasi tutti i concorrenti, sono volti già visti e rivisti nei salotti della D’Urso. Insomma, la nostra Barbarella si è voluta portare dietro la sua scuderia, ma questo è stato un autogol, visto che il pubblico non l’ha premiata. Solo la prima puntata non è andata malissimo in termini di ascolti. Dopo di che, c’è stato un crollo vertiginoso, sino ad arrivare all’ultima puntata andata in onda su Italia 1, che ha totalizzato poco più di un milione di telespettatori. Qualcuno ha visto questa nuova edizione de La Pupa e il Secchione? Come vi è sembrata? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Notte Infuocata Al Grande Fratello

Notte Agitata Al Grande Fratello: Massimiliano Varrese Sbrocca!

Notte agitata al Grande Fratello con Massimiliano Varrese che ne ha avute un po' per tutti. L'attore ha dato di matto e se l'è presa in primis con Letizia per poi passare a Rosy Chin e Grecia Colmenares. Ma non è tutto, perché nel post puntata c'è stata la pace tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. Qualcuno pensa che sia solo una strategia della gieffina per non essere eliminata. Sarà così? Ecco i dettagli su ciò che è accaduto in queste ore nella casa di Cinecittà!