Manuel e Lulù: La Storia Era Finta? IL Gesto di Papà Bortuzzo!

Nelle ultime ore non si parla d’altro che della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Ma a destare scalpore, non è tanto la fine della relazione, ma l’indiscrezione secondo la quale questa storia d’amore non sia mai esistita. In sostanza, la love story tra i due giovani sarebbe stata costruita dagli autori del Gf Vip. Tesi apparsa sui social ed a cui Franco Bortuzzo ha messo un bel ‘like’. Un gesto che ha fatto aumentare ancor di più le perplessità del pubblico. Ma ecco gli aggiornamenti sulla vicenda!

La storia tra Manuel e Lulù è stata costruita dal Gf Vip? Il like sospetto di papà Bortuzzo

La storia d’amore nata sotto i riflettori del Gf Vip tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè è arrivata al capolinea. Ormai non si parla d’altro che del loro addio su tutti i siti di Gossip e cronaca rosa. A dire il vero, non si capisce ancora bene il motivo della rottura, visto che le loro versioni sembrano essere discordanti. Lui aveva parlato di divergenze di vedute diventate ormai insanabili. Lei invece, aveva dato la colpa a terze persone. In buona sostanza, la nostra Lulù aveva incolpato la famiglia di Manuel che, a detta sua, non l’aveva mai accettata. E proprio Franco Bortuzzo, il papà del nuotatore triestino, in queste ultime ore, ha gettato altra benzina sul fuoco su una vicenda già intricata. Anzi, a dirla a tutta, ha gettato ombre su tutta la love story. Tutto a causa di un ‘like’ che papà Franco ha messo ad un commento apparso sui social inerente proprio la rottura tra Lulù e Manuel. Nello specifico, questo post faceva una lunga riflessione su questa relazione, alludendo al fatto che fosse una storia costruita dagli autori del Gf Vip. Tutto per esigenze televisive. Stando a questo commento insomma, tutto sarebbe iniziato per pura strategia. Poi certo, entrambi i ragazzi hanno cavalcato l’onda. Insomma, niente amore idilliaco, come ci avevano voluto far credere. Il ‘like’ messo a questo commento da parte di papà Bortuzzo, fa intendere che l’uomo sposi in pieno questa tesi.

Manuel e Lulù: tante cose non tornano nella loro storia

In buona sostanza, noi tutti credevamo fosse un vero amore ed invece no. Una bella fregatura insomma. Niente amore da favola, almeno stando a questa indiscrezione che, va detto, non ha trovato conferma da altre parti. Qualcosa di strano però, era emerso già in occasione dell’annuncio della rottura dato da Manuel per primo. Il 22enne si era affidato ad un comunicato Ansa, per poi spiegare i motivi della separazione da Lulù attraverso delle Instagram Stories. Anche qui, pare strano che la nostra Lulù non fosse a conoscenza del fatto che il suo ormai ex fidanzato avesse annunciato pubblicamente la loro rottura. Non si erano lasciati di comune accordo? Altra cosa che non torna, è il fatto che, subito dopo l’uscita dal Gf Vip, Lulù e Manuel avevano parlato di progetti di vita insieme, con tanto di convivenza e figli. Insomma, era sembrato un po’ troppo azzardato tutto questo, visto che si conoscevano da pochi mesi. C’è chi ha pure notato che i due giovani, dopo il Gf Vip, sono stati visti sempre meno assieme. Quindi, viene da pensare che i due non fossero mai stati realmente una coppia, ma siano stati insieme solo per le copertine. Insomma, avrebbero preso in giro tutti, solo per stare al centro del Gossip e sfruttare la popolarità raggiunta grazie al Gf Vip. Questo il succo del discorso. Dove sta la verità? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!