Isola Dei Famosi: Stoccata di Una Ex Naufraga a Ilary Blasi!

Arianna David, ex Miss Italia nonché ex naufraga dell’Isola dei famosi, ha detto la sua sull’attuale edizione del reality. La David ha fatto un paragone tra l’edizione a cui lei ha partecipato e quella attuale. Ci sono un sacco di differenze, in primis riguardo alla conduzione. L’ex naufraga ad esempio, non solo rimpiange la conduzione di Simona Ventura, ma ha fatto intendere che la nostra Ilary Blasi non sia affatto adatta a condurre il reality. Ma ecco nel dettaglio cosa ha dichiarato l’ex naufraga!

Arianna David punge Ilary Blasi e rimpiange Simona Ventura

La nuova edizione dell’Isola dei famosi non sta certo brillando in termini di ascolti. Il reality non sta appassionando il pubblico come ci si aspettava e qualcuno sta dando la colpa di tutto ciò alla conduttrice Ilary Blasi. La moglie di Totti è alla guida dell’Isola per il secondo anno consecutivo. Prima di lei, sulle reti Mediaset, lo aveva condotto Alessia Marcuzzi. Prima ancora, quando veniva trasmesso dalla Rai, da Simona Ventura e poi da Nicola Savino. Ebbene, ora a dire la sua e a scagliarsi contro l’attuale conduttrice, c’è una ex naufraga, Arianna David. L’ex Miss Italia non è stato di certa tenera nei giudizi e non ha esitato a puntare il dito contro la nostra Ilary. Nel corso di un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, Arianna ha detto che il programma è sì cambiato nel corso degli anni, ma in peggio. Ha criticato anche la scelta del cast, visto che molti dei naufraghi sono degli sconosciuti. A detta dell’ex naufraga inoltre, rispetto al passato, ora ci sarebbero troppe prove ricompensa. Insomma, secondo la David, sembra diventato più un programma tipo Giochi senza Frontiere che un reality della sopravvivenza. Ed ecco arrivare la stoccata sulla conduzione. Facendo un paragone con le edizioni condotte da Simona Ventura, ha sostenuto che la Ventura era in grado di far emergere le storie dei vari concorrenti. Cosa che invece Ilary non è in grado di fare. “E’ troppo blanda” ha sentenziato Arianna David.

Isola dei famosi: tutto quello che non piace all’ex naufraga Arianna David

Sempre parlando di Isola dei famosi, Arianna si è soffermata sul tema compensi. Anche i guadagni dei naufraghi sarebbero cambiati. Oggi il cachet è molto più basso rispetto alle edizioni precedenti e forse questo è il motivo per il quale non si riescono ad avere nomi altisonanti nel cast. Senza rivelare la cifra ovviamente, la David ha svelato che con il guadagno dell’Isola dei famosi, lei si comprò una casa. Questo fa capire come il compenso nelle prime edizioni, fosse molto importante. Si parla nel caso dell’ex Miss Italia, dell’edizione del 2005. I tempi sono decisamente cambiati ed ora i naufraghi non guadagnano più certe cifre. Ma c’è di più, visto che la 47enne ha pure criticato gli attuali concorrenti, molti dei quali, a suo avviso, sarebbero presuntuosi e arroganti. In particolare, non le piacciono Roger Balduino e Jovana, quest’ultima costretta al ritiro per un problema di salute. Anche Jeremias Rodríguez non le è affatto piaciuto. Spezza invece una lancia in favore di Lory Del Santo, che reputa una donna straordinaria. Tra i promossi dalla nostra Arianna, anche Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro. Ora resta da capire se Ilary replicherà ai giudizi taglienti di Arianna David. Va anche detto che non è la prima volta che la Blasi deve far fronte a paragoni con il passato. In molti infatti, ricordano ancora le edizioni dell’Isola condotte da Simona Ventura e a dirla tutta, le rimpiangono ancora oggi. Anche a Voi piaceva di più L’Isola della Ventura? Perché L’Isola non appassiona più? Colpa solo della conduttrice? A Voi i Commenti!

Video Correlati