Fabrizio Corona di Nuovo In Tribunale! Wanda Nara Lo Affossa!

Fabrizio Corona è tornato di nuovo in Tribunale. Questa volta dovrà difendersi dall’accusa di diffamazione ai danni di Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi. Il fatto risale al 2019, quando Corona pubblicò un articolo in cui sosteneva che Wanda avesse tradito il marito con un altro calciatore dell’Inter. Notizia falsa che ha creato non pochi problemi sia a Wanda che alla carriera di Icardi. Ecco perché oggi, la nostra Wanda Nara chiede giustizia. Ecco gli aggiornamenti sulla vicenda!

Corona di nuovo a processo: questa volta è Wanda Nara ad accusarlo

E’ iniziato il processo per diffamazione che vede imputato il nostro Fabrizio Corona. La vicenda riguarda la notizia diffusa qualche anno fa dallo stesso Corona, secondo la quale Wanda Nara avrebbe tradito il marito Mauro Icardi con il calciatore Brozovic. Un Gossip del tutto inventato, ma che aveva portato ad una spaccatura nello spogliatoio dell’Inter, visto che Icardi e Brozovic all’epoca, erano compagni di squadra. Al centro di questo processo per diffamazione, dove Wanda Nara é parte civile, c’è appunto l’articolo ‘diffamatorio’ pubblicato da Fabrizio Corona nel 2019 che, su ‘The King Corona Magazine’ titolava: ‘Mauro Icardi divorzia da sua moglie – Wanda Nara ha tradito il suo compagno con Marcelo Brozovic’. A seguito della pubblicazione di questo articolo, era partito tutto il chiacchiericcio, che aveva creato non pochi problemi sia a Mauro Icardi che a Wanda Nara. Quest’ultima, ha sempre smentito con forza il il tradimento e, in tribunale, ha contestato punto per punto quanto scritto nell’articolo da Corona. In buona sostanza, Wanda Nara ha accusato Corona di essersi inventato tutto. Nel dettaglio, lady Icardi ha precisato come, nell’articolo in questione, si parlasse di messaggi e telefonate tra lei e Brozovic, quando invece lei non ha mai neppure avuto il numero di telefono del calciatore.

Il presunto tradimento di Wanda Nara: Corona nei guai!

Non solo, Wanda ha pure sottolineato come tutta questa storia, inventata di sana pianta da Fabrizio Corona, abbia avuto conseguenze nella carriera di Icardi. Da quando era iniziato a circolare il gossip su questo presunto tradimento, erano cominciati i primi problemi tra Maurito e l’Inter. Nello specifico, Wanda ha ricordato come l’Inter alla fine, le abbia fatto pesare di essere una procuratrice donna, ruolo che nel mondo del calcio non è ancora ben visto. Non solo, la società aveva fatto chiaramente intendere che Icardi doveva cambiare squadra. Insomma, tutto il chiacchiericcio su di lei, aveva generato grande disagio, tanto che anche i tifosi erano arrivati a pensare che l’attaccante dovesse non solo cambiare squadra, ma pure procuratrice. Icardi che, sino ad allora aveva indossato la fascia di capitano, se l’era vista togliere in men che non si dica, certo non a causa del suo rendimento in campo. Ma i problemi non avevano interessato solo la vita lavorativa della coppia Mauro-Wanda, ma anche la loro famiglia. Oggi la donna ricorda come, a seguito di quel falso scoop, ci furono problemi all’interno della loro famiglia. La notizia infatti, ripresa poi da tutti i siti di Gossip nazionali e internazionali, non fu certo un bene per i loro figli. Insomma, Corona e il suo articolo hanno combinato un bel disastro, questo almeno è quello che ha sostenuto la nostra Wanda Nara in tribunale. Il processo va avanti e nelle prossime udienze dovrebbero essere ascoltati anche Brozovic, Mauro Icardi e Perisic, altro compagno di squadra ai tempi dell’Inter. Ci sarà l’ennesima condanna per Corona? A Voi i Commenti!

Video Correlati