Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin Si Sposano!

Fiori d’arancio in vista per Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin. Dopo più di 20 anni di vita insieme e due figli, la coppia sembra pronta a fare il grande passo. Lo ha svelato il settimanale Nuovo Tv, che è riuscito a parlare anche con il Sindaco di Portofino, cittadina ligure dove la coppia risiede da tempo. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla vicenda!

Matrimonio Toffanin-Berlusconi: parla il Sindaco di Portofino

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sarebbero pronti a fare il grande passo. Da anni si rincorrono le voci su un loro imminente matrimonio, ma oggi la cosa sembra essere ormai certa. Tra poco i due convoleranno a nozze. Sembra che il recente acquisto di una tenuta a Portofino da parte di Berlusconi jr, sia il primo passo per giungere poi al matrimonio. A conferma di questa notizia, anche le parole del sindaco di Portofino, il signor Matteo Viacava intercettato dal giornalista del settimanale Nuovo Tv. Nel dettaglio, il sindaco della cittadina ligure, ha dichiarato che per lui sarebbe un onore poter celebrare le nozze tra Piersilvio e la Toffanin. Ed ha aggiunto di più, visto che secondo il Sindaco, i due potrebbero sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano, per poi festeggiare nella tenuta che hanno appena acquistato. Una dimora lussuosa e immensa risalente al 1500, che si estende su mille e trecento metri quadri. Nove camere da letto, sette bagni, un frutteto, un uliveto, un vigneto e una piscina. Da non dimenticare che la Villa gode di un panorama mozzafiato sul Golfo del Tigullio. Secondo le indiscrezioni, Piersilvio avrebbe sborsato ben 20 milioni di euro per questa mega tenuta. Ora sono in corso i lavori di ristrutturazione e quindi è auspicabile che al termine dei lavori, la coppia cominci a pensare ai preparativi per le nozze.

Dopo 20 anni di vita insieme, arrivano le nozze per Berlusconi jr e la Toffanin

Insomma, pare proprio che il matrimonio tra Piersilvio e la nostra Silvia si farà. Va ricordato che per il figlio di Silvio Berlusconi si tratterebbe del secondo matrimonio. In gioventù infatti, è stato sposato con Emanuela, una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo e che lo ha reso padre di Lucrezia Vittoria. Da notare che la primogenita ha già reso nonno il nostro Piersilvio. Per la Toffanin invece, si tratterebbe del primo matrimonio. Da notare che lei e Piersilvio si conoscono dal 2000. Galeotta fu una cena di beneficenza in occasione di una partita del Milan. Da allora non si sono più lasciati e, nel corso degli anni, sono diventati genitori di Lorenzo Mattia, che oggi ha 11 anni e di Sofia Valentina, la piccola di casa che ha 6 anni. La coppia non è mai stata travolta da scandali, crisi o altro e ha sempre condotto una vita molto riservata, lontana dal Gossip. In attesa di ulteriori news su questo matrimonio, diamo una sbirciatina ai programmi futuri della coppia in ambito lavorativo. Ormai è cosa nota che Piersilvio stia spingendo la compagna Silvia ad essere sempre più presente in Tv. Lo si è visto in questa ultima stagione televisiva, dove la Toffanin è andata in onda sino a poche settimane fa, con il doppio appuntamento settimanale con Verissimo. Ha pure condotto Striscia la notizia per una settimana accanto ad Ezio Greggio. Ora si vocifera che la Toffanin possa essere la conduttrice di Uomini e donne Vip, il nuovo programma di Maria De Filippi che potrebbe andare in onda a breve su Canale 5. In buona sostanza, il nostro Piersilvio crede molto nelle qualità di Silvia. Un’accoppiata vincente sia sul lavoro che nel privato. Cosa ne pensate? Contenti delle loro nozze? A Voi i Commenti!

Video Correlati