Uomini e Donne: Ecco Chi è Catia Franchi!

Uomini e Donne: negli ultimi giorni si è fatta notare, nel dating show, Catia Franchi. Quest’ultima è la sorella della nota stilista Elisabetta Franchi e ci sono molte cose da sapere sul suo conto…

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, è arrivata una nuova dama che ha catturato fin da subito l’attenzione di tutti. Si tratta di Catia, che ha iniziato una frequentazione con Biagio. Quest’ultima ha rivelato di essere la sorella di una nota stilista, Elisabetta Franchi. Ecco che cosa c’è da sapere sul suo conto.

Uomini e Donne: cosa c’è da sapere su Catia Franchi!

A Uomini e Donne, i telespettatori hanno notato ormai da qualche puntata la presenza di Catia Franchi. Quest’ultima dama ha intrapreso una conoscenza con Biagio e per questo motivo è stata al centro dello studio in varie occasioni. Sono stati in molti a riconoscerla come la sorella di Elisabetta Franchi, con cui proprio quest’ultima ha pubblicato una serie di scatti sui social. Lei stessa, poi, ha rivelato il legame di parentela con la nota stilista. Non si conosce l’età di Catia, ma di lei sappiamo che ha due figli, uno di 35 e l’altro di 27 anni. E’ molto affezionata ai suoi nipoti, Ginevra e Leone, che sono figli di Elisabetta Franchi. Vive in provincia di Bologna, nello specifico a Casalecchio di Reno. Si tratta di una zona che si presta a farle mettere in pratica le sue grandi passioni, tra cui anche quella della bici. Catia è una grandissima appassionata di sport e pratica molta attività fisica, in particolar modo all’aperto. La dama ama muoversi e spostarsi, soprattutto in bicicletta. Per questo motivo, il luogo dove vive le permette di andare a visitare una serie di luoghi adeguati alla sua passione per la bicicletta. A mostrarlo ai suoi fan è proprio lei stessa, che pubblica molte immagini sui social mentre va in giro in bicicletta. Naomi Michelini, una dei due figli di Catia, è stata anche al centro del gossip nell’ultimo periodo per via di un presunto flirt con Tomaso Trussardi. La cosa, poi, è stata immediatamente smentita ma la voce ha continuato a circolare per un po’.

Uomini e Donne: la discussa frequentazione tra Catia e Biagio!

Al di là del legame di parentela tra Catia ed Elisabetta Franchi, si è parlato molto di lei anche per via della frequentazione con Biagio. Subito dopo la prima uscita con Di Maro, infatti, Catia ha criticato duramente il suo comportamento, dicendo che lontano dalle telecamere è un uomo molto diverso e ciò le fa pensare che sia interessato soltanto ad apparire. Nello specifico, Catia ha raccontato che è stata invitata da Biagio a cenare e a fare l’aperitivo nello stesso ristorante dello stesso hotel. La cosa l’ha infastidita e, pur sottolineando di non voler essere troppo pretenziosa, alla Franchi non è piaciuto andare in un ristorante dove ci sono “tre mummie”. Non era infatti un ristorante animato con tante persone, ma più che altro era deserto. Ad aver scatenato maggiormente il fastidio di Catia è stata la promessa di Biagio. Il cavaliere le aveva infatti detto che il giorno successivo l’avrebbe portata a mangiare il sushi. Le cose, poi, non sono andate così, poiché l’ha invece accompagnata in una pizzeria d’asporto. Questo ha fatto innervosire Catia ed ha scatenato anche le polemiche degli opinionisti, che l’hanno trovata poco gentile. Infatti anche essere portati in una pizzeria d’asporto va bene, secondo loro, e non c’è bisogno di pretendere ristoranti di lusso o cose del genere. La dama, però, ci ha tenuto a sottolineare che non è per questo che si è alterata, ma perché Biagio non ha tenuto fede alla sua promessa. Una frequentazione appena iniziata, dunque, che si avvia verso il capolinea. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Catia e l’avevate notata negli ultimi giorni? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!