Uomini e Donne: Gemma Galgani Scaricata Ancora Una Volta!

Nella nuova registrazione di Uomini e donne, non si è parlato di Ida e Riccardo. In compenso ci sono novità in merito a Gemma Galgani. Per la dama torinese è arrivata una nuova batosta. Il cavaliere Giacomo ha chiuso la conoscenza con lei. Novità anche per Luca Salatino, visto che una delle sue corteggiatrici non si è presentata in studio. Ecco quello che è successo nell’ultimissima registrazione!

Delusione per Gemma: Giacomo la molla!

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne. Questa volta non si è parlato di Ida e Riccardo, dopo che nella registrazione precedente si era dato ampio spazio a loro. Se qualcuno si fosse perso le anticipazioni precedenti, Ida ha ammesso di provare ancora dei sentimenti per il suo ex. Lui però, a quanto pare no. Almeno è quello che ha dichiarato, visto che ha sostenuto che tra loro c’è solo amicizia. A dire al verità, il pubblico, così come la nostra Tina Cipollari, non sembra affatto convinta delle parole di Riccardo. I telespettatori sono convinti che presto rivedremo Ida e Riccardo al centro dello studio pronti a riprovarci. In attesa di scoprire cosa succederà tra Ida e Riccardo, in questa nuova registrazione si è tornati finalmente a parlare della nostra Gemma Galgani. Purtroppo non ci sono buone notizie per lei. Secondo quanto riportato dalla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni, la dama torinese verrà piantata in asso da Giacomo, il cavaliere con il quale stava uscendo. Al momento non si sa il motivo per il quale Giacomo abbia chiuso questa conoscenza. Bisognerà quindi aspettare la messa in onda della puntata per scoprirlo. Si sa però che Gemma rimarrà parecchio delusa da questa rottura. Per la nostra Gemma questa sembra essere un’annata assai difficile. Mai come quest’anno l’abbiamo vista in difficoltà. Riuscirà mai a trovare la sua anima gemella?

Luca Salatino: Aurora se ne è andata?

Passando invece al Trono Classico, in questa ultimissima registrazione si è dato ampio spazio ai due tronisti Luca Salatino e Veronica Rimondi. Quest’ultima ha portato in esterna Matteo e Andrea. Non si hanno però ulteriori dettagli sulle esterne o su eventuali discussioni avvenute in studio. Pertanto bisognerà aspettare qualche giorno per capire cosa sia successo con i due corteggiatori. Novità per il nostro Luca Salatino. La corteggiatrice Aurora non era presente in studio. Non si sa se la ragazza abbia abbandonato il programma o se la sua assenza sia dovuta ad altri motivi. Detto questo, si sa invece che Luca è uscito in esterna con Soraia. Anche in questo caso non si hanno notizie su eventuali discussioni o reazioni da parte dell’altra corteggiatrice Lilli. Sembra che il trono del nostro Luca sia ancora in alto mare. Il ragazzo sembra sempre più indeciso e combattuto. Se fino a qualche giorno fa sembrava essere molto preso dall’ultima arrivata Aurora, ora sembra essere tornato sui suoi passi. La scelta sembrerebbe essere tra Lilli e Soraia. Ma non è detta l’ultima parola. Sembrano essere ancora tanti i dubbi e le paure del nostro Luca. Farà la sua scelta a breve? Secondo Voi chi sceglierà? Per quanto riguarda Gemma, vi dispiace che sia stata mollata da Giacomo? A Voi i Commenti!

Video Correlati