Teo Teocoli Attacca Maurizio Costanzo, Lui Chiama in Diretta a Domenica In!

Ospite di Mara Venier a Domenica In, Teo Teocoli ha accusato Maurizio Costanzo di averlo tagliato fuori dalla Tv per una vecchia storia legata a Buona Domenica. Un grande equivoco a quanto pare, visto che Costanzo è intervenuto telefonicamente in diretta Tv per chiarire la questione. Ecco cosa è successo in quel di Domenica In!

Teo Teocoli accusa Maurizio Costanzo a Domenica In

Teo Teocoli è stato ospite nell’ultima diretta di Domenica In, dove si è lasciato andare ad una lunga chiacchierata con Mara Venier. Nel corso dell’intervista, Teocoli se ne è uscito con delle esternazioni poco carine nei confronti di Maurizio Costanzo, reo di averlo snobbato e di non averlo più chiamato a lavorare in Tv. Tutto, è partito nel momento in cui si è parlato del difficile momento che sta attraversando Teocoli dal punto di vista lavorativo. L’attore e imitatore, in questo periodo, è abbastanza giù di morale, convinto che la Tv ogni tanto si dimentichi di lui. Ed ecco che ad un certo punto, ha tirato in ballo proprio Maurizio Costanzo. Ma cosa c’entra il marito di Maria De Filippi? Secondo la tesi di Teo Teocoli, Costanzo lo avrebbe snobbato dopo che lui si rifiutò di partecipare a Buona Domenica, ai tempi in cui la conduceva proprio Costanzo. Insomma, una sorta di ripicca quella del giornalista, almeno stando alle parole di Teocoli. L’attore è sembrato più che mai convinto che Costanzo lo avrebbe voluto tagliare fuori, per quella vecchia storia legata a Buona Domenica. Per capire meglio la vicenda, ecco le parole di Teocoli:

Mi dispiace ogni tanto essere dimenticato dalla tv. Sai quando fanno quegli spezzoni in cui si vedono tutti gli artisti? Io non ci sono mai. Ad esempio nella serie Alfabeto di Costanzo, Maurizio parla di Mai Dire Gol e di tutti i suoi personaggi. Io sono stato messo per terzultimo… “Poi c’è pure Teocoli…” L’intervistatore allora gli ha detto: “Ma è Teo!”. Maurizio ha risposto: “No, lasciamo perdere Teocoli, non ci interessa”. Io so il perché di ciò: perché non sono andato da lui a fare Buona Domenica. Io incontrai Fiorello che aveva fatto Buona Domenica l’anno prima e mi disse che aveva faticato tantissimo. Io dico la verità, non accuso nessuno

Ed ecco che a questo punto, la zia Mara ha avvertito il suo ospite che ciò che stava dicendo poteva sollevare un polverone. Di fatto la conduttrice, si è dissociata da quanto sostenuto poco prima da Teocoli ed ha invitato Maurizio Costanzo ad intervenire in diretta tv, qualora lo avesse ritenuto opportuno.

Costanzo chiama in diretta a Domenica In: risolto l’equivoco con Teocoli

Ebbene, il marito della nostra Queen Mary ha raccolto l’invito della conduttrice ed ha chiamato in diretta a Domenica In. Parlando con la zia Mara, il giornalista ha detto:

Digli a Teocoli che non ho nulla contro di lui e che mi dispiace se in quella trasmissione (Alfabeto di Costanzo, ndr) non ho detto le cose giuste. Lui ha la mia stima, lo dico pubblicamente, la mia stima è assoluta. Teo è stato un bravo attore, leggermente sfortunato

Insomma, tutta un’altra versione rispetto a quella dell’attore e imitatore. Costanzo a questo punto, ha invitato Teocoli al Maurizio Costanzo Show. Invito che il nostro Teo ha accettato ben volentieri. Risolto l’equivoco, la nostra zia Mara non ha potuto fare a meno di fare una ramanzina al suo ospite, invitandolo a non chiudersi in se stesso e a chiarirsi subito con le persone a cui tiene. A tal proposito, la conduttrice veneta ha invitato Teo a chiamare Adriano Celentano, visto che i due, una volta grandi amici, non si sentono più da un paio d’anni. Anche in questo caso ci potrebbe essere un fraintendimento, proprio come è accaduto con Maurizio Costanzo. Il nostro Teo seguirà il consiglio della zia Mara? Vi dispiace non vedere più Teocoli in Tv? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!