Uomini e Donne: Ida Bacia Un Uomo…E Non E’ Riccardo!

Ida Platano è stata beccata in un locale di Brescia mentre bacia appassionatamente un uomo. Che c’è di strano? Nulla, se non che, l’uomo in questione non è Riccardo Guarnieri. Non si conosce l’identità di questo uomo, ma tutto fa pensare che si tratti di Marco, il cavaliere giunto appositamente per la dama bresciana nell’ultima puntata di Uomini e donne. Ecco i dettagli della vicenda!

Ida beccata mentre bacia un uomo!

In queste ultimissime ore, in rete è spuntato un video in cui Ida Platano bacia appassionatamente un uomo. A fare scalpore però non è il bacio, ma il fatto che l’uomo in questione non è Riccardo Guarnieri. Questo video, ironia della sorte, è spuntato proprio nel momento in cui stava andando in onda la puntata di Uomini e donne. Puntata nella quale Ida ha accettato di conoscere il nuovo cavaliere Marco, giunto in studio appositamente per lei. Pare che l’uomo misterioso con cui Ida si è baciata con così tanta passione sia proprio lui. Non è certo però, visto che le riprese purtroppo mostrano l’uomo di spalle. Quindi non vi è la certezza assoluta che si tratti di Marco. Molti dettagli però, fanno pensare a lui. Se fosse così, la nostra Ida potrebbe finalmente essere andata oltre e non pensare più a riconquistare l’ex Riccardo. Anche nella puntata appena andata in onda, ci si è soffermati sul loro rapporto attuale. Mentre Riccardo ha continuato a ribadire di vederla come un’amica, lei ha tentennato e in buona sostanza, non ha nascosto di provare qualcosa in più di una semplice amicizia. La situazione sembra sempre più ingarbugliata, qualcosa ci sfugge. La dama ha dichiarato di voler tornare a provare gli stessi sentimenti che provava un tempo per Riccardo. Sino ad ora non ci è riuscita. Detto questo, ha però accettato di conoscere Marco, nonostante la nostra Tina abbia insinuato che Ida stia solo aspettando una mossa di Riccardo. Insomma, secondo la Cipollari, la conoscenza con Marco sarebbe solo un ripiego.

Sarà il cavaliere Marco l’uomo del mistero?

Sta di fatto che, mentre su Canale 5 stava andando in onda l’ennesimo scontro tra Tina e Ida, sul web è apparso questo video che sembra rimescolare le carte in tavola. Nel dettaglio, Ida e questo misterioso uomo, si sono trovati in un locale in quel di Brescia. Chi li ha visti e che ha poi girato il filmato al portale IsaeChia, riferisce che i due si sono baciati tranquillamente davanti a tutti, nonostante il locale fosse affollato. Insomma, i due non si sono fatti problemi a lasciarsi andare. Quindi, sembrerebbe che la nostra Ida abbia ritrovato il sorriso accanto ad un altro uomo che non è Riccardo Guarnieri. Resta ancora da capire se l’uomo del mistero sia Marco oppure no. Nel frattempo, è giunta pure una segnalazione su Riccardo. L’ha riportata pochissime ore fa Deanira Marzano. Una sua fan le ha segnalato di aver visto Riccardo mano nella mano con una ragazza bruna molto più giovane di lui. Stando a queste ultime segnalazioni, sembra che Ida e Riccardo abbiano preso strade diverse. Se fosse così, Tina e gran parte del pubblico avrebbero toppato, pensando che i due si sarebbero ritrovati a centro studio pronti a riprovarci ancora una volta. Oppure potrebbe essere un depistaggio da parte di Ida e Riccardo, chissà! Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Video Correlati