https://youtu.be/FBtz69iI1iM

Uomini e donne: Maria De Filippi Spiazza Diego e Aneta!

L’uscita di scena di Diego Tavani e Aneta a Uomini e donne non è stata come ce la si aspettava. Niente cascata di petali rossi per loro, solo un ballo a centro studio, tra il gelo generale. Maria De Filippi questa volta, non è stata la perfetta padrona di casa di sempre, visto che è sembrato a tutti che abbia voluto liquidare Diego e Aneta in fretta e furia. Ma ecco cosa è successo in studio!

Maria De Filippi liquida Diego e Aneta: sorpresa a Uomini e donne

Poche ore fa è andata in onda la puntata di Uomini e donne che ha visto l’uscita di Diego Tavani e Aneta. Forse il pubblico si aspettava qualcosa di diverso o almeno che ci fosse la classica cascata di petali rossi. Parte dei telespettatori è rimasto con l’amaro in bocca, visto che è parso che Maria De Filippi abbia voluto in qualche modo liquidare il cavaliere romano in fretta e furia. Insomma, si è capito proprio in questa circostanza, come la nostra Queen Mary non abbia una particolare simpatia per Diego. Tutto potrebbe essere riconducibile a ciò che è successo qualche mese fa con Ida, di cui come sappiamo, Maria è una grande sostenitrice. Detto questo, in puntata proprio Diego e Aneta si sono seduti al centro dello studio. Come consuetudine, hanno raccontato come sta procedendo tra loro. La donna è sembrata raggiante, mentre Diego è parso alquanto titubante. In buona sostanza, lui si è detto timoroso, pieno di paure, in quanto quello che stava vivendo con Aneta era tutto troppo bello, tutto troppo perfetto. Un qualcosa, a detta di Diego, che lui non aveva mai provato per nessuna altra donna. Gianni e Tina a questo punto, hanno cominciato a sospettare che il cavaliere avesse intenzione di tirarsi indietro, proprio come capitò con Ida. In particolare, Gianni Sperti si è rivolto al cavaliere dicendogli che era un bluff e che stava trovando solo delle scuse per chiudere questa conoscenza. La discussione si è quindi accesa, con Aneta che sembrava sempre più perplessa, mentre Diego cercava di respingere le accuse mosse da Tina e Gianni. Non poteva di certo mancare in questa discussione, il nostro Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano si è intromesso ed anche lui ha accusato Diego di usare la stessa strategia adottata a suo tempo con Ida. Insomma, il nostro Diego è stato messo all’angolo, ma la svolta è arrivata nel momento in cui Gianni per primo, ha chiesto ad Aneta se fosse dell’idea di viversi questa storia fuori dal programma. La dama ha risposto di sì ed a questo punto è intervenuta Maria De Filippi che ha rivolto la stessa domanda a Diego. Anche lui ha risposto affermativamente ed è a questo punto che, al pubblico che seguiva la puntata da casa, è sembrato che la conduttrice non vedesse l’ora di veder uscire questa coppia dallo studio.

De Filippi spiazza: niente cascata di petali rossi per Diego e Aneta

In buona sostanza, è parso a molti che la Queen Mary li stesse liquidando, visto che, rivolgendosi a Diego ha detto:

Ma se lei dice sì e tu dici sì, uscite. Forse per come ti sei espresso, Gianni e Tina hanno capito che tu non volessi prenderti le responsabilità. Io stessa avevo frainteso

Dopo l’invito di Maria ad uscire dal programma, Aneta e Diego hanno ballato a centro studio sulle note di ‘Portami via’ di Fabrizio Moro. Niente cascata di petali rossi per questa coppia che, durante il ballo, non è riuscita a trattenere le lacrime. Alla fine, la nostra Queen Mary li ha congedati con un semplice in bocca al lupo. Insomma, niente di ciò che ci si aspettava. Non è sfuggito il fatto che, mentre i due se ne stavano andando via, Maria abbia ironizzato con Gianni e Tina sul fatto che tutti avessero frainteso le intenzioni di Diego. Per Aneta e Diego parlano però i fatti, visto che, un video apparso in rete pochi giorni fa, li riprende felici e sorridenti insieme. A Uomini e donne invece, ci sono ancora personaggi che, a distanza di anni, non si schiodano dalla sedia e la nostra Queen Mary non dice loro nulla. Detto questo, vi ha stupito l’atteggiamento di Maria? Diego e Aneta meritavano un’uscita migliore? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!