Isola Dei Famosi: Maria Laura De Vitis Vola in Honduras e Svela sul Suo Ex Paolo Brosio…

Nemmeno il tempo di godersi la vittoria a La Pupa e il Secchione, che Marialaura De Vitis è volata in Honduras, pronta a diventare una naufraga dell’Isola dei famosi. Lo ha confermato la nostra Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, dove ha chiesto a Marialaura anche di fare chiarezza sui suoi rapporti con l’ex Paolo Brosio. Ecco cosa ha dichiarato Marialaura!

La vincitrice de La Pupa e il Secchione sbarca all’Isola dei famosi

Già nei giorni scorsi si era vociferato di un possibile approdo di Marialaura De Vitis all’Isola dei famosi. Ora, dopo la messa in onda della puntata finale de La Pupa e il Secchione che ha visto l’ex di Brosio vincitrice, Barbara D’Urso ha confermato questa novità. Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, la nostra Carmelita si è collegata in video con Marialaura, spiegando che la 24enne si trovava in Honduras. La conduttrice è sembrata entusiasta di questa nuova opportunità offerta da Mediaset a Marialaura e si é presa anche un po’ il merito, visto che definito la 24enne una sua creatura.

Con grande orgoglio devo dire che per l’ennesima volta una d’Urso-creatura sta per essere una protagonista de L’Isola dei Famosi. Sei in Honduras, brava Maria Laura. E quindi ti hanno vista, ti hanno presa e ti hanno mandata lì i nostri amici di Mediaset

Ancora qualche giorno e vedremo la vincitrice de La Pupa e il Secchione nel nuovo ruolo di naufraga. Nemmeno il tempo di godersi la vittoria ottenuta in coppia con il Secchione Edoardo Baietti, che già è stata catapultata in un nuovo reality. Per il momento si trova in albergo in Honduras, in attesa di entrare ufficialmente in gioco. Nel frattempo, in collegamento con lo studio di Pomeriggio 5, Marialaura non ha potuto fare a meno di parlare dei suoi rapporti con l’ex Paolo Brosio.

I rapporti tra Marialaura e l’ex Paolo Brosio

In particolare, la nuova naufraga, rispondendo ad una domanda della D’Urso, ha confessato che Brosio l’ha chiamata subito dopo la vittoria a La Pupa e il Secchione, facendole i complimenti. Insomma, i due ex fidanzati, a distanza di un anno dalla rottura, sono rimasti in buoni rapporti. La loro storia fu molto chiacchierata, visto che li separava una differenza di età di ben 42 anni. Anche durante la Pupa e il Secchione, erano emerse pesanti insinuazioni su Marialaura, accusata da molti concorrenti di essersi messa con Brosio solo per stare in Tv. Su Marialaura anche ultimamente, il gossip si era sbizzarrito, visto che si era parlato di una liason con Giorgio Manetti, l’ex storico di Gemma Galgani. Tra loro va chiarito, non c’è mai stato nulla, si è trattato solo di voci. Fatta chiarezza su questo e sui rapporti attuali con Paolo Brosio, non sono mancate le raccomandazioni di rito da parte di Barbara D’Urso alla sua ‘creatura’. La conduttrice campana, in vista dell’ingresso all’Isola di Marialaura, l’ha raccomandata di non farle fare brutte figure e di non litigare con nessuno. La De Vitis però non ha potuto prometterglielo. Ora resta da capire come la nostra Marialaura riuscirà ad inserirsi nelle dinamiche dell’Isola, visto che gli altri naufraghi sono già da diverse settimane in Honduras. Come se la caverà la nostra Marialaura? Vi sembra adatta ad un reality come l’Isola? A Voi i Commenti!

 

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!