sabato , 24 Gennaio 2026

Cesara Buonamici Si Sposa dopo 24 anni di Fidanzamento!

Cesara Buonamici, uno dei volti simbolo del Tg5, sta per convolare a nozze. Proprio così, dopo ben 24 anni di fidanzamento, la giornalista ha deciso di sposare il compagno Joshua Kalman, un medico di origini israeliane. Ancora non si sa la data delle nozze ma quasi sicuramente avverranno entro la fine dell’estate. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Cesara Buonamici si sposa: ci ha pensato per ben 24 anni!

La giornalista più popolare del Tg 5 sta per convolare a nozze. Stiamo parlando di Cesara Buonamici, la 65enne che dal 1992 è uno dei volti più amati del telegiornale di Casa Mediaset. Ma cosa c’è di strano in questa notizia? E’ strano il fatto che la nostra Cesara ci abbia pensato ben 24 anni prima di dire sì al fidanzato Joshua Kalman. Proprio così, visto che i due sono fidanzati da più di due decenni. Ora, ad annunciare le imminenti nozze tra Cesara e il suo compagno, ci ha pensato Novella 2000, che ha mostrato le pubblicazioni del matrimonio. I due si sposeranno con rito civile a Fiesole, città di origine della giornalista. E’ cosa nota che la Buonamici sia molto legata alla sua terra. In Toscana la sua famiglia possiede un’azienda che produce olio di oliva. Non tutti sanno forse che, la Buonamici, è di origini nobili. Suo padre infatti, è il nobile fiorentino Cesare Buonamici. La giornalista però, per ragioni di lavoro, vive a Roma da oltre trent’anni ed è proprio nella Capitale che ha conosciuto il suo futuro marito, il medico israeliano Joshua Kalman. La coppia come già accennato, sta insieme da ben 24 anni e sino ad ora, non avevano mai sentito la necessità di regolarizzare la loro unione. Lo aveva dichiarato proprio la Buonamici durante una recente intervista a Verissimo. La giornalista infatti, rispondendo a una domanda della Toffanin sul matrimonio, aveva detto di non voler rovinare quella magia che si era creata con il compagno. Con il passare del tempo, sembra però aver cambiato idea. Dunque, ora che le pubblicazioni sono state fatte, manca solo la data delle nozze. Al momento non è stato svelato il giorno esatto, di certo il matrimonio avverrà entro la fine dell’estate.

La carriera di Cesara Buonamici

Dunque ben presto, la giornalista dirà ‘sì’ al suo fidanzato dopo tanti anni di vita insieme. La coppia non ha avuto figli. E proprio parlando della mancata maternità, la nostra Cesara ha recentemente confidato che la sua non è stata una scelta, ma un dispiacere. Insomma, i bambini non sono arrivati. Il suo amore materno oggi lo riversa sui due nipoti, uno figlio di suo fratello e l’altro figlio del fratello del suo fidanzato. Ma cosa si sa del futuro marito della Buonamici? Joshua Kalman é un medico israeliano di 71 anni, per la precisione figlio di genitori ebrei ungheresi. Non si hanno molte altre notizie su di lui, così come sulla nostra Cesara Buonamici che, nonostante sia una delle giornaliste più popolari della nostra Tv, si è sempre tenuta alla larga dai pettegolezzi e dal Gossip. I due vivono una vita molto riservata e discreta. Di Cesara si sa che è laureata in farmacia e che, ancora studentessa, cominciò a lavorare per una Tv fiorentina. Poi il passaggio a Fininvest quando nel 1982 Silvio Berlusconi acquistò Tele Libera Firenze. Nel 1987 divenne giornalista professionista e dal 1992 è uno dei volti del Tg5. La Buonamici si è cimentata anche in altri ruoli nel corso di questi anni. L’abbiamo vista nel 2001 alla conduzione del reality show Mediaset Love Stories e come attrice nei panni di se stessa nel film Immaturi e nella serie Tv Uno Bianca. Come ha confessato lei stessa a Verissimo, é una donna di grande fede e in gioventù aveva persino pensato di diventare suora. La vocazione è scemata con il passare del tempo ed eccola oggi in Tv, pronta ogni giorno ad informarci su tutto ciò che capita in Italia e nel mondo. Curioso il fatto che qualche tempo fa, fu proprio lei a lanciare al Tg5 un servizio su una rapina, svelando poi che la vittima della rapina era proprio lei. Un brutto episodio risolto per il meglio. Ora la nostra Cesara è pronta a dire finalmente ‘si’ al suo compagno. Contenti per la nostra Cesara? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Martina Miliddi fa esplodere Affari Tuoi

Martina Miliddi fa esplodere Affari Tuoi: dal palco di Amici ai pacchi di De Martino

Scopri perché l’ex ballerina di Amici ha sorpreso tutti nella puntata di Affari Tuoi accanto a Stefano De Martino e come Thiago ha giocato la sua gara tra emozioni e scelte difficili