Barbara Palombelli: Aggressione in Diretta Durante Forum!

Barbara Palombelli è stata vittima di una forte aggressione improvvisa durante una puntata di Forum. Proprio uno dei protagonisti della storia che si stava raccontando si è scagliato contro la conduttrice, facendo temere il peggio… Ecco cosa è successo!

Barbara Palombelli, a Forum, si è sempre dovuta occupare di gestire delle forti liti tra i contendenti. A volte in molti hanno ipotizzato che i protagonisti potessero essere degli attori, e sono state diverse le discussioni pesanti avvenute durante Forum. Questa volta, però, la situazione è degenerata e negli ultimi giorni la Palombelli è stata vittima di una vera e propria aggressione, che tutti temevano potesse degenerare.

Barbara Palombelli: dura aggressione contro di lei a Forum!

Barbara Palombelli conduce Forum ormai da molti anni e, nel corso delle puntate del programma, capita spesso di assistere ad alcuni scontri molto duri. Come molti sanno, il programma si occupa di risolvere delle controversie di vario genere, tra cui anche dispute legali, di fronte ad un giudice. Ovviamente, quindi, l’atmosfera non è mai completamente rilassata e non mancano le tensioni. E’ capitato che ci fossero degli scontri molto pesanti tra i contendenti e Barbara Palombelli è sempre riuscita ad intervenire per placare gli animi. Talvolta gli ospiti in studio sembrano non essere neppure in grado di controllarsi e, per questa ragione, è capitato che fossero costretti ad abbandonare il programma temporaneamente per calmarsi. Stavolta, però, secondo quanto è trapelato, la situazione è degenerata ancora più del solito, tanto da portare la conduttrice a temere per la sua incolumità. Infatti, nel corso di una registrazione, che è andata in onda in diretta senza possibilità di tagli di nessun genere, Barbara Palombelli è stata vittima di un’aggressione inaspettata. Uno dei protagonisti della storia che si stava raccontando si è scagliato duramente contro di lei, avvicinandosi con aria minacciosa. In quel momento, infatti, il protagonista della storia che si stava raccontando non è più riuscito a controllarsi, ed ha anche approfittato di un momento di assenza del giudice, che aveva abbandonato lo studio. Per questo motivo, si è temuto davvero che per Barbara Palombelli ci potessero essere dei seri problemi.

Barbara Palombelli: cosa è successo in studio!

Nel dettaglio, infatti, Barbara Palombelli è stata vittima di un’aggressione che l’ha fatta temere davvero di essere a rischio. In particolar modo, un ragazzo si è avvicinato a lei con un modo di fare minaccioso, urlando a pochi centimetri dal suo volto. Il pubblico in studio è rimasto esterrefatto e non ha saputo come reagire di fronte ad un tale avvenimento. Il protagonista di questa aggressione, ed anche della vicenda che veniva raccontata durante la puntata di Forum, era un giovane ragazzo. A quanto pare, quest’ultimo ha dovuto affrontare una serie di difficoltà nella vita e le ripercussioni sarebbero evidenti anche su questo suo comportamento così aggressivo. Il duro scontro con Barbara Palombelli è avvenuto proprio nel momento in cui è entrata in studio una ragazza che lui non voleva incontrare. In quel momento il giovane si è infuriato con tutti, ed anche con la stessa conduttrice, accusata di aver fatto entrare in studio la persona che lui non voleva vedere. Il ragazzo ha continuato ad insultare Barbara Palombelli anche dopo la fine del momento peggiore dell’aggressione. Quest’ultima ha mantenuto la calma per tutto il tempo, invitando il giovane a rilassarsi e spiegandogli che non c’era nessuna ragione per alterarsi così tanto. Non riuscendo, però, a placare le acque come avrebbe voluto, alla Palombelli non è rimasto altro da fare che scusarsi con il pubblico a casa per la scena a cui stava assistendo. Alla fine il tutto si è concluso positivamente, anche se c’è stata tanta paura che la cosa degenerasse ulteriormente. Barbara Palombelli, però, è riuscita a gestire al meglio la situazione, comportandosi con un fare calmo. Voi che cosa ne pensate? Avete assistito alla scena e avete temuto che la cosa potesse peggiorare ulteriormente? A voi i commenti!

Video Correlati