George Clooney Confessa: Il Lato Nascosto di Elisabetta Canalis!

Non tutti forse lo ricorderanno, ma George Clooney, uno degli uomini più affascinanti del mondo, è stato fidanzato con la nostra Elisabetta Canalis. La loro storia durò all’incirca due anni e proprio in una recente intervista, l’attore hollywoodiano è tornato a parlare della sua ex fidanzata. George ha svelato una particolarità dell’ex velina che magari non tutti conoscono. Ecco cosa ha raccontato!

George Clooney e Elisabetta Canalis: una storia durata due anni

Attore premio Oscar, George Clooney classe 1961, è stato eletto per ben due volte dalla rivista People come uno degli uomini più sexy del pianeta. Il suo fascino ha conquistato milioni di donne in tutto il mondo, compresa la nostra Elisabetta Canalis. I due sono stati fidanzati per due anni, dal 2009 al 2011. Di certo Clooney non ha bisogno di presentazioni. La sua carriera di attore è costellata di successi. Tutti lo ricordano ancora nei panni del dottor Doug Ross in Er-Medici in prima linea, la serie tv che lo ha reso celebre in tutto il mondo. Era il 1994 e Clooney da allora attirò su di sé l’attenzione dell’industria cinematografica. Da quel momento in poi, l’attore ha collezionato ruoli importanti e film di successo, come ad esempio Batman&Robin datato 1997. Moltissimi i film in cui ha recitato nel corso della sua carriera. Una carriera che lo ha visto vincere l’Oscar come attore non protagonista nel film Syrian, oltre ad un Golden Globe. E’ anche regista e sceneggiatore ed è stato candidato all’Oscar per il film Good Night, and Good Luck. Non solo, come produttore cinematografico ha vinto l’Oscar nel 2013 per il miglior film, miglior montaggio e miglior sceneggiatura non originale con il film Argo. Attualmente vive a Los Angeles ma non disdegna di passare del tempo anche nella sua Villa di Laglio sul Lago di Como. L’attore hollywoodiano anni fa, durante una vacanza sulle sponde del Lario, rimase affascinato dalla bellezza del luogo e decise appunto di comprarsi una casa. Ed appunto qui, tra il 2009 e il 2011 fu pizzicato più volte insieme ad Elisabetta Canalis.

Il lato nascosto di Elisabetta Canalis

I due ebbero una relazione che occupò tutti i rotocalchi di cronaca rosa dell’epoca. Purtroppo durò solo un paio d’anni ma ancora oggi l’attore hollywoodiano conserva un buon ricordo dell’ex fidanzata. In una recente intervista rilasciata al settimanale Grazia, George Clooney ha confessato che Elisabetta è stata la donna che in assoluto lo ha fatto più ridere in vita sua. Insomma, la nostra Canalis sembra molto più divertente di quanto appaia. Secondo l’attore infatti, non tutti conoscono il lato sincero, buffo e spiritoso dell’ex velina. Tutti in Italia la apprezziamo per la sua indiscutibile bellezza, ma sotto sotto c’è ben altro. Questo è quello che sostenuto George e se lo dice lui, c’è da credergli. Detto questo, sbirciando un po’ nella vita privata dell’attore, sappiamo che nel 2014 ha sposato l’avvocatessa Amal Alamuddi, che lo ha reso padre nel 2017 dei gemelli Ella e Alexander. Forse qualcuno si ricorda ancora del clamore mediatico intorno alle nozze di George e Amal, celebrate con una sontuosa cerimonia in quel di Venezia. La moglie è un avvocato di fama internazionale e attivista per i diritti civili. Il nostro George da anni, si prodiga per aiutare i più bisognosi, ad esempio è stato in prima linea per aiutare il Darfur e proprio per questo suo impegno, ha ricevuto nel 2007, la nomina ufficiale di Messaggero di Pace per le Nazioni Unite. Insomma, il nostro George non è solo attore, regista, sceneggiatore e produttore, ma tanto altro. Peccato che la storia con la nostra Elisabetta Canalis sia finita. Avreste mai immaginato che la Canalis nascondesse un lato così divertente? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Valeria Marini Torna Single: Scaricata Per la Miss Italia!

Valeria Marini Torna Single: Scaricata Per la Miss Italia!

La relazione tra Valeria Marini e Gimmi Cangiano sarebbe giunta al capolinea. C'è di mezzo la bellissima ex miss Italia. Ecco cosa è trapelato. #valeriamarini #gimmicangiano