https://youtu.be/-z0Frjai7xs

Troppe Scomuniche: Madonna Contatta Papa Francesco!

Madonna torna al centro dell’attenzione dopo essersi rivolta, con un tweet sul suo profilo, direttamente a Papa Francesco chiedendo di incontrarlo. La popstar, infatti, ha delle questioni di cui vorrebbe discutere…

Madonna Ciccone è una delle popstar più famose in tutto il mondo. Non è la prima volta, però, che la star finisce al centro di vicende discutibili, ritenute anche piuttosto divertenti. Una di queste è proprio quella che sta avvenendo negli ultimi giorni e che ha coinvolto anche Papa Francesco, al quale Madonna si è rivolta direttamente.

Madonna chiede di incontrare Papa Francesco: le dichiarazioni!

Madonna è una popstar nota in tutto il mondo e amatissima dai suoi fan, che sono davvero molto numerosi. La cantante, però, è conosciuta anche per il suo carattere eccentrico, oltre che per i suoi look stravaganti. E’ proprio questo che ha fatto di lei, oltre ovviamente alla sua grande voce, il personaggio famoso in tutto il mondo che è adesso. Qualche volta Madonna è finita al centro dell’attenzione per via di alcune vicende piuttosto bizzarre ed anche stavolta è andata così. In questi giorni, infatti, si sta parlando della popstar per via di una richiesta che lei stessa ha fatto direttamente a Papa Francesco. Attraverso un tweet dal suo profilo social, Madonna ha taggato direttamente il Papa rivolgendosi proprio a lui con una richiesta. La popstar ha fatto sapere di volerlo incontrare per parlargli direttamente di una questione. Si tratta del motivo per cui è stata scomunicata tre volte. Madonna ha sottolineato di non trovare giusto l’accaduto, in quanto si è sempre ritenuta una brava cattolica. La cantante ha detto che non va a confessarsi spesso, ma non lo ritiene un motivo sufficiente per essere stata scomunicata dalla Chiesa cattolica. All’interno del suo tweet, Madonna ha anche giocato sul termine ‘swear’, che in inglese può voler dire sia ‘giurare’ sia ‘imprecare’. Immediatamente il tweet ha fatto il giro del mondo, anche se ovviamente il diretto interessato non ha replicato in nessun modo. In tanti si sono chiesti per quale motivo, però, Madonna sia stata scomunicata per tre volte.

Madonna: ecco perché è stata scomunicata!

Infatti, da molti anni si sa che Madonna ha ricevuto delle scomuniche dalla Chiesa cattolica per tre volte. Lei stessa lo ha raccontato in numerose interviste e lo ha sempre dichiarato senza problemi. Nessuno, però, sa cosa sia realmente successo e per quale motivo Madonna sia stata scomunicata, anche se esistono delle ipotesi abbastanza concrete. Secondo chi ha seguito tutta la vicenda dall’inizio, la causa è da ricercare nel video di Like a Prayer, che Madonna fece uscire diversi anni fa. E’ proprio la stessa popstar la protagonista del video. Alle spalle di quest’ultima, però, si possono vedere delle croci in fiamme. Questo aspetto, all’epoca, sollevò moltissime polemiche e potrebbe essere stata la causa della sua scomunica. Resta comunque da chiedersi se questo motivo sia sufficiente per ricevere una scomunica e, soprattutto, perché ce ne siano state ben tre. I tanti fan della popstar hanno fatto anche notare che Lady Gaga ha fatto delle cose simili nei suoi video, come è accaduto nel caso della canzone Alejandro. Lì, Lady Gaga ingoia dei grani neri di un rosario. Quest’ultima, però, non è mai stata scomunicata e la cosa farebbe pensare che la causa di quanto successo a Madonna non sia da ricercare nel video di Like a Prayer, ma qualcosa che sfugge ancora a chi segue le sue vicende. C’è chi ipotizza che possa essere anche tutto legato al Confessions Tour, durante il quale Madonna cantò Live to Tell rivolta ad una croce di cristallo. Tutto, però, sembra essere insufficiente per ricevere una scomunica. Di conseguenza, ancora non è chiaro cosa sia successo, anche se Madonna desidera incontrare il Papa. Voi che cosa ne pensate? Ritenete divertente questa vicenda e credete che ci possa essere davvero questo incontro? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!