Pessima Figura Per Alex Belli: Bastonato Da Instagram!

Alex Belli, dopo l’esperienza al Gf Vip, è tornato di nuovo al centro delle polemiche per un fatto accaduto in queste ultime ore. L’attore infatti, è stato punito da Instagram per via di alcune mosse vietate dalle regole della piattaforma social. In buona sostanza, il nostro Alex ha perso tutti i follower ‘comprati’ nelle scorse settimane. Ecco tutti i dettagli della vicenda!

Alex Belli nella bufera: il suo account seguito da 200mila profili fake

Alex Belli torna a far parlare di sé. Questa volta non per le sue vicende sentimentali, ma per una questione legata ad un acquisto per così dire ‘sospetto’. A riportare la notizia è stato Amedeo Venza, sempre informatissimo su ciò che succede ai nostri Vipponi. Ebbene, il noto esperto di Gossip ha riferito che Belli sarebbe stato punito da Instagram per via di alcune mosse vietate dalle regole della piattaforma. Nel dettaglio, pare che il nostro Alex nelle scorse settimane, abbia acquistato un bel pacchetto di follower fasulli. Cosa vietatissima da Instagram e che potrebbe costare molto cara all’attore. Ultimamente, sbirciando il profilo del nostro Alex, si era notato un incremento dei suoi follower, arrivati sino a 800mila unità. Poteva anche non essere sospetto, visto che l’attore, grazie all’esperienza del Gf Vip, ha acquisito una straordinaria popolarità. Nel bene o nel male, il nostro Alex è riuscito a catturare l’attenzione del pubblico, con il famoso teatrino messo in piedi con Delia Duran e Soleil Sorge e che è andato avanti per tutti i sei mesi del reality. Qualcosa però non torna, visto che, improvvisamente, il nostro Alex ha perso ben 200 mila follower. Ed è a questo punto che Amedeo Venza ha svelato l’arcano.

La mossa avventata di Alex gli è costata cara

Secondo il noto influencer infatti, il colosso delle telecomunicazioni si sarebbe accorto che il profilo di Belli era pieno di finti follower. Indagando, Instagram ha scoperto che era stato Alex in persona ad acquistare questi finti profili. Ecco perché, in men che non si dica, dall’account di Belli sono stati tolti tutti i profili fake. Svelato il motivo per il quale ora l’attore si ritrova con soli 600mila follower. Va anche detto che all’ex gieffino gli è pure andata bene. Instagram infatti, ha regole molto ferree su queste cose. Chi compra falsi follower può anche venire bannato oppure può vedersi chiudere il proprio account. Quindi, nonostante il passo falso, il nostro Alex può ritenersi fortunato, visto che il suo profilo risulta ancora attivo. Insomma, per questa volta Instagram non lo ha punito così severamente. Di certo l’attore per riconquistare gli oltre 200mila follower che ha perso, dovrà inventarsi qualcosa. Conoscendolo, qualcosa si inventerà. Magari con l’aiuto della sua Delia Duran, con la quale, dopo il Gf Vip, le cose stanno andando bene. Basti pensare che solo qualche settimana fa, i due hanno parlato del desiderio di avere un figlio. Insomma, potremmo presto vederli nell’inedito ruolo di genitori. Chissà che questo, possa aiutare il nostro Alex a conquistare qualche seguace in più sui social. Cosa ne pensate di tutta questa vicenda? Meritava una punizione più severa il nostro Alex? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!