Paolo Bonolis: La Sconcertante Rivelazione su Luca Laurenti!

Luca Laurenti è scomparso dai riflettori ormai da diverso tempo e non si hanno notizie di lui nemmeno sui social. In molti si sono davvero preoccupati, al punto che Paolo Bonolis ha deciso di intervenire raccontando che fine ha fatto il suo amico.

Luca Laurenti ha sempre affiancato Paolo Bonolis in tutti i suoi spettacoli e programmi televisivi. Si tratta di un volto della televisione a cui il pubblico ha dimostrato di essere molto affezionato e che continua a seguire sempre con grande interesse. Negli ultimi mesi, però, Laurenti sembra essere sparito dalla televisione ed in tanti si sono preoccupati per lui.

Luca Laurenti: Paolo Bonolis parla della vita del suo amico!

Luca Laurenti è un volto molto noto al pubblico italiano, anche per la sua grande amicizia con Paolo Bonolis. Da ormai vent’anni i due non sono diventati soltanto grandi amici nella vita, ma hanno anche lavorato insieme in tantissime occasioni. La coppia continua ad essere protagonista del preserale di Canale 5, con Avanti un altro, sebbene al momento non siano state registrate nuove puntate ma si sia deciso di andare avanti con le repliche. Quindi, al di là di questa apparizione in televisione che però risale al passato, di Luca Laurenti non si sono più avute notizie recenti. Soprattutto considerando che il pubblico conosce i problemi di salute che ha avuto Laurenti, il quale ha raccontato di aver sofferto di depressione e attacchi di panico per un lungo periodo della sua vita, in tanti si sono chiesti se stesse bene ed i motivi del suo allontanamento. A rassicurare tutti i fan è stato proprio Paolo Bonolis. Il conduttore si è detto consapevole del fatto che Luca non sia presente nemmeno sui social e che non dia mai notizie di sé ai suoi follower, ma ha voluto sottolineare che Laurenti sta bene e non sta avendo problemi di salute. Bonolis, però, ha scherzato dicendo che il suo amico è come il solitario del Rio Grande e per questo motivo non è molto presente da nessuna parte e non ama farsi sentire spesso neppure dai suoi fan.

Luca Laurenti: la rivelazione sul suo isolamento!

Paolo Bonolis, pur ribadendo di avere l’intenzione di rassicurare tutte le persone che si sono preoccupate per il suo amico, ha voluto anche rivelare un dettaglio su Luca Laurenti. Infatti, il conduttore ha rivelato che Luca vive molto lontano dalla città, in isolamento e si allontana anche da tutti i mezzi di comunicazione. Laurenti non avrebbe neppure la televisione e cercherebbe di stare lontano non soltanto dai social, ma anche da Internet in generale. Luca, quindi, preferirebbe vivere in un isolamento completo. Scherzando, Paolo Bonolis ha anche dichiarato che probabilmente Laurenti non ha mai saputo nemmeno dell’esistenza del coronavirus. Lo stesso Luca ha dichiarato in passato di amare la vita tranquilla e di vivere in una casa in campagna isolata da tutti. E’ una persona solitaria che non ama la mondanità e di conseguenza non ama molto neppure far parlare di sé. Questo, per fortuna, non ha a che fare con le sue condizioni di salute che al momento sono buone. Tutto il pubblico ama molto Laurenti, da quando quest’ultimo iniziò a collaborare con Bonolis. Il conduttore lo scelse dopo che Luca si presentò ai suoi provini in ritardo e in maniera non molto ordinata. Laurenti, poi, iniziò a cantare sorprendendo tantissimo Paolo Bonolis per la sua bella voce. I due iniziarono a lavorare insieme e in questo modo cominciò la carriera televisiva di Laurenti. Allo stesso tempo, come tutti sanno, nacque anche una bellissima amicizia che è ormai diventata ventennale e che tutto il pubblico ama. I litigi durante le trasmissioni, infatti, sono soltanto delle gag per far divertire il pubblico. Voi che cosa ne pensate? Vi eravate chiesti che fine avesse fatto Luca Laurenti e vi piace? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!