Mara Venier Nella Bufera: Salta l’Ospitata di Manuel Bortuzzo a Domenica In!

Manuel Bortuzzo doveva essere ospite nell’ ultima puntata di Domenica In per promuovere il film ‘Rinascere’ che racconta la sua drammatica vicenda. L’ospitata però è saltata, pare per espresso volere della zia Mara. Non è tardato ad arrivare un commento velenoso da parte del nuotatore triestino, indirizzato proprio alla conduttrice di Domenica In. Una vicenda destinata a far discutere. Ma ecco nel dettaglio cosa è accaduto!

Salta l’ospitata di Manuel Bortuzzo: la frecciatina di Bortuzzo a Mara Venier

Manuel Bortuzzo e il padre Franco dovevano essere ospiti nella diretta di Domenica In dell’8 maggio, ma all’ultimo tutto è saltato. Sarebbe stata la zia Mara Venier a mandare all’aria l’ospitata. Ma perché? La conduttrice, a quanto sembra, avrebbe ritenuto ormai bruciata la sua ospitata, visto che il nostro Manuel, solo poche ore fa, è comparso su Canale 5 a Verissimo per raccontare della fine della sua love story con Lulù. Insomma, pare che la Venier non abbia gradito questo fatto e quindi avrebbe scelto di non dare più spazio al nuotatore triestino a Domenica In. Da notare che Manuel a Domenica In, doveva solo promuovere il film che Rai Uno trasmetterà proprio tra poche ore in prima serata e che racconta la sua storia. Niente da fare, la conduttrice veneta non ne ha voluto sapere ed ora ci si domanda come abbia preso la vicenda il nostro Manuel. L’ex gieffino di certo non l’ha presa bene. Anche molti utenti non capiscono quale sia il problema, visto che Manuel doveva promuovere il suo film ‘Rinascere’. Quindi, avrebbe parlato di una cosa diversa rispetto a quanto andato in onda a Verissimo. A meno che, la Venier, oltre a parlare del film, volesse fare anche del Gossip. Ed ecco che proprio Manuel, rispondendo ad uno di questi commenti apparsi su Instagram, ha mandato una frecciatina alla conduttrice di Domenica In. Forse, a detta di Bortuzzo, non tutti hanno capito che lui vuole tenere bene separate le due cose. Insomma, la liason con Lulù è una cosa, il film che riguarda la sua vita è un’altra. Forse per l’appunto, anche la zia Mara non lo ha capito.

Scattano le polemiche per la mancata ospitata di Manuel a Domenica In

Comunque sia, la decisione di cancellare l’ospitata di Manuel e Franco Bortuzzo a Domenica In, sta facendo molto discutere. Sui social ci sono pareri contrastanti. C’è chi ha appunto criticato questa scelta della zia Mara, dicendo che abbia agito in modo avventato. C’è chi invece ha biasimato Manuel, sostenendo che il 23enne non abbia avuto un comportamento limpido. Non si sa dove stia la ragione, visto che non si sa quali siano stati gli accordi presi precedentemente con Domenica In. Se realmente il nostro Manuel era invitato solo per promuovere il film ‘Rinascere’, allora Mara Venier avrebbe preso proprio una cantonata e avrebbe davvero esagerato. Se invece Manuel si fosse accordato per un’intervista a 360 gradi, il discorso potrebbe essere diverso e quindi la conduttrice di Domenica In potrebbe aver avuto ragione nel considerare la sua ospitata ormai bruciata. Comunque sia, questa incresciosa vicenda non fa bene a nessuno. Né a Mara Venier, né a Manuel Bortuzzo, né tantomeno al film sulla sua vita. Va ricordato che la pellicola verrà trasmessa in prima visione Tv su Rai Uno nella prima serata dell’8 maggio. Il film racconta la drammatica vicenda di Manuel che, nel 2019, perse l’uso delle gambe dopo essere stato vittima di una sparatoria. Ad interpretare lo sfortunato nuotatore sarà Giancarlo Commare, mentre Alessio Boni presterà il volto al papà Franco Bortuzzo. In attesa di vedere il film, cosa ne pensate di questa vicenda? Era il caso di far saltare l’ospitata? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!