Amici 2021: Andreas Muller Durissimo Contro la Celentano!

La semifinale di Amici non è stata facile per il 18enne Dario Schirone. Il ballerino è stato ancora una volta bersaglio delle critiche di Alessandra Celentano. Una pressione a cui il ballerino non ha retto, crollando in lacrime proprio durante la puntata. A prendere le difese di Dario ci ha pensato Andreas Muller sui social, dove non ha risparmiato accuse contro la maestra Celentano. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Dario eliminato: Andreas Muller lo difende

La semifinale di Amici ha visto l’eliminazione di Dario Schirone, il ballerino di Veronica Peparini. Il ragazzo è stato l’unico eliminato della serata. C’è stato infatti un colpo di scena finale, visto che Albe e Serena, hanno ottenuto pari punteggio dalla giuria e quindi entrambi si sono aggiunti agli altri quattro finalisti Sissi, Michele, Luigi e Alex. Quindi, i finalisti di questa edizione sono sei e non cinque. Purtroppo come accennato, Dario non c’è la fatta a guadagnare la finale. Il 18enne, pupillo di Veronica Peparini, ha avuto una serata difficile. Il ragazzo è stato attaccato ancora una volta dalla maestra Celentano che, a dire la verità, si è scagliata più contro Veronica che contro Dario. Sta di fatto che i motivi della discussione sono sempre stati Dario e le sue performance giudicate non all’altezza da Alessandra. La maestra Celentano ormai è nota per i suoi modi duri di dire ciò che pensa e anche nella semifinale di Amici non è stata da meno. La pressione sul giovane Dario è stata forse troppa, visto che ad un certo punto, è scoppiato in lacrime ed era in palese difficoltà. Il caso vuole che abbia avuto questo crollo prima della sua esibizione e che quindi abbia ballato con un peso addosso non indifferente. E quello che ha sottolineato anche Andreas Muller, ex allievo di Amici e compagno di Veronica Peparini. Andreas subito dopo la messa in onda della puntata, si è sfogato su Instagram, dove ha voluto prendere le difese di Dario e nel contempo ha attaccato la maestra Celentano.

Andreas contro la Celentano

Nel dettaglio, Andreas ha voluto sottolineare il talento di Dario, a dispetto di quello che dice la Celentano. E qui, ha affondato il colpo sulla maestra di danza classica, accusata di gettare fango sugli altri per far risaltare invece i suoi allievi. Insomma, non c’è bisogno di denigrare gli avversari, per poter emergere. Questo il parere di Andreas, che ha proseguito rivolgendosi direttamente a Dario e ricordandogli che Amici sicuramente, gli è servito per crescere non solo come ballerino, ma come uomo. Andreas è convinto che Dario sia talentuoso e versatile e lo ha spronato ad essere forte. Nella vita, così come ad Amici, ci sarà sempre qualcuno pronto a metterlo sotto pressione. Bisognerà solo continuare ad essere forti e dimostrare tutto il proprio valore. Insomma, un incoraggiamento in piena regola, quello che ha voluto postare poche ore fa il nostro Andreas sui social. Probabilmente Andreas ha visto Dario spento e triste nella semifinale di Amici e questo lo ha toccato. Lui lo conosce bene e sa che invece è un ragazzo solare, allegro e divertente. In buona sostanza, Andreas è convinto che Dario farà strada perché ha talento, a dispetto di quello che crede la Celentano. Dopo la pubblicazione di questo sfogo, sul web gli utenti si sono divisi in due. C’è chi ha apprezzato l’intervento dell’ex allievo di Amici e c’è invece chi lo ha criticato. In particolare, tra i detrattori, c’è chi ha sostenuto che il percorso di Dario sia stato rovinato dalle coreografie di Veronica. L’unica cosa certa è che il giovane Dario, non ha retto alle critiche ed è crollato proprio in puntata. Troppo dura la Celentano? Dario meritava la finale? A Voi i Commenti!

Video Correlati