Isola Dei Famosi: Mediaset Cambia Idea! Ecco Le Novità sul Reality!

In Casa Mediaset si continua a cambiare idea. E’ successo anche in queste ore e la novità riguarda l’Isola dei famosi 2022. Il reality sino alla fine di giugno doveva andare in onda solo il lunedì, ma c’è stato un nuovo cambio di programma. L’Isola continuerà con il doppio appuntamento settimanale almeno sino al prossimo 20 maggio. Ecco i dettagli sulla vicenda e le anticipazioni sulla nuova diretta!

L’Isola 2022 continua con il doppio appuntamento settimanale

A differenza di quanto annunciato solo qualche giorno fa, L’Isola dei famosi continuerà ad andare in onda il lunedì e il venerdì in pima serata su Canale 5. Questo almeno sino al 20 maggio prossimo. Lo ha annunciato proprio Mediaset in queste ultime ore. A quanto pare, l’azienda di Piersilvio Berlusconi vuole continuare a scontrarsi con il nuovo show di Carlo Conti in onda il venerdì su Rai 1. The Band terminerà per l’appunto il 20 maggio e non sembra un caso che l’Isola continuerà ad avere il doppio appuntamento settimanale sino a quella data. D’altronde, se si guardando gli ascolti dell’ultima sfida tra i due programmi, per una volta il reality di Canale 5 ha battuto la concorrenza. L’Isola infatti, è stata vista da una media di 2 milioni e 400mila telespettatori, per uno share intorno al 18%. Male invece Carlo Conti, che ha convinto solo poco più di 2 milioni di telespettatori, con uno share del 12%. Pertanto, è lecito pensare che Mediaset voglia puntare sul reality della sopravvivenza per aggiudicarsi almeno la prima serata del venerdì. Dopo il 20 maggio non si sa quale sarà il destino dell’Isola 2022. Molto probabilmente continuerà ad andare in onda sino a fine giugno con un solo appuntamento settimanale. Nulla è certo, tutto può cambiare, come dice la nostra Ilary Blasi.

Le anticipazioni sulla nuova diretta dell’Isola 2022

Fatta questa precisazione, tra poche ore ci sarà una nuova nuova diretta dell’Isola, dove scopriremo chi, tra le tre naufraghe appena sbarcate in Honduras, resterà in gioco. Le tre Conquistadores sono Marialaura De Vitis, Fabrizia Santarelli e Mercedesz Henger. Saranno i naufraghi a salvare una delle tre, mentre le altre due si sfideranno ad un televoto flash. La perdente andrà dritta su Playa Sgamada. Scorrendo le anticipazioni su questa nuova puntata, si sa che per la prima volta i leader della settimana saranno due, un uomo e una donna. Grande attesa anche per conoscere il risultato del tele voto che vede a rischio eliminazione Lory Del Santo e Laura Maddaloni. Stando ai sondaggi apparsi in rete in queste ultime ore, pare che ad avere la peggio potrebbe essere la moglie di Clemente Russo. Se fosse così, Laura finirebbe su Playa Sgamada, dove ci sono attualmente proprio il marito Clemente, Licia Nunez e Estefania Bernal. Spazio anche a Carmen Di Pietro e al figlio Alessandro, che stanno sempre più conquistando il pubblico di Canale 5. I due si sfideranno in un duello per vincere una cena in riva al mare. Da segnalare inoltre, il fatto che Mercedesz Henger sia rimasta in Honduras, nonostante la notizia del tragico incidente occorso alla madre Eva Henger. Qualcuno sui social ha criticato la scelta della giovane di rimanere in gioco ma, a mettere a tacere i detrattori, ci ha pensato proprio Eva Henger, che ha fatto sapere di aver sentito la figlia al telefono e di averla spronata a non rinunciare a questa opportunità. Cosa ne pensate? Giusta la decisione di Mediaset di continuare con il doppio appuntamento settimanale? A Voi i Commenti!

Video Correlati