Uomini e Donne: Aurora Volta Pagina è Dimentica Luca Salatino!

Da qualche puntata, Aurora Colombo non è più una corteggiatrice di Luca Salatino. La ragazza ha scelto di lasciare Uomini e donne, dopo aver capito che in lei non era scattato nulla per il tronista. Ebbene, a distanza di poco tempo, la ragazza pare essersi già scordata di Luca, visto che ha iniziato a frequentare un’altra persona. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Aurora ha voltato pagina dopo Luca Salatino

Il percorso di Luca Salatino a Uomini e donne sembra essere ancora in alto mare, soprattutto dopo che Aurora Colombo ha scelto di lasciare il programma solo qualche puntata fa. La corteggiatrice infatti, ha capito che non era scattato quel qualcosa in più verso il tronista ed ha deciso di lasciare lo studio, anche a causa dei tanti attacchi ricevuti. Dal canto suo, il nostro Luca, sembrava essere invece molto preso da Aurora, tanto che in molti avevano pensato che potesse essere proprio lei la scelta. Niente di più falso, visto che Aurora ha stupito tutti e se ne è andata. A distanza di poche settimane dalla sua uscita, pare che la nostra Aurora abbia già dimenticato il tronista ed abbia voltato pagina. Insomma, non ci ha messo troppo tempo prima di cominciare una nuova frequentazione. E’ stata proprio lei a svelarlo e lo ha fatto rispondendo a delle domande dei suoi follower su Instagram. Nel dettaglio, l’ex corteggiatrice ha risposto a delle curiosità dei suoi fan, riguardanti non solo il suo presente, ma anche il rapporto con Luca. Ebbene, si sa che Aurora non ha più sentito il tronista da quando lei ha lasciato Uomini e donne. Non sono mancate le critiche per la giovane milanese, accusata di aver preso in giro Luca. In molti infatti, hanno sostenuto che Aurora non fosse realmente interessata al tronista. Dubbi che tra l’altro, aveva espresso anche l’altra corteggiatrice Soraia su di lei. Non solo, anche lo stesso Luca, le aveva mosso le stesse accuse, in una delle ultime registrazioni.

Aurora Colombo ha già un altro!

Un po’ perché in lei non era scattato quel qualcosa in più per Luca, un po’ per tutte queste critiche, Aurora ha abbandonato il programma. Nonostante questa drastica decisione, ha sempre precisato di aver scelto di andare a Uomini e donne perché incuriosita dal tronista. Purtroppo questa curiosità non è andata oltre. Niente di strano secondo Aurora, lei è stata coerente con se stessa e non ha finto. Se avesse voluto fingere, avrebbe approfittato della situazione e sarebbe rimasta, come fanno molti altri nello studio di Uomini e donne. Ma quello che ha lasciato stupiti i suoi stessi fan, è il fatto che Aurora non abbia nascosto di aver già voltato pagina e di aver cominciato una nuova frequentazione. A qualcuno è sembrato troppo presto. In fondo sono passate poche settimane dal suo addio a Luca. Aurora però, anche in questo caso, ha mostrato di saper gestire bene pure le critiche e ha replicato dicendo: “Il mio tempo lo decide il mio cuore“. In buona sostanza, non c’è un tempo prestabilito per innamorarsi di qualcun altro e lei in effetti, ha tutto il diritto di voltare pagina come e quando vuole. Chissà cosa ne penserà il nostro Luca Salatino. Ha fatto bene Aurora ad andarsene da Uomini e donne? A Voi i Commenti!

Video Correlati