Lorella Cuccarini: Il Cachet Pazzesco della Prof di Amici!

Mentre Amici si sta avviando verso il gran finale, in molti si stanno chiedendo quanto guadagnino i professori della Scuola più famosa di Italia. In particolare, la curiosità ruota intorno al compenso di Lorella Cuccarini, la prof di canto che è riuscita a portare Sissi e Alex in finale. Anche se non vi sono conferme ufficiali, la cifra che si porterebbe a casa è pazzesca. Ma ecco i dettagli!

Lorella Cuccarini, quanto guadagna la prof di Amici?

Anche questa nuova edizione di Amici sta volgendo al termine. Domenica in prima serata su Canale 5, andrà in onda la tanto attesa finale e si scoprirà chi sarà il vincitore tra i sei allievi rimasti ancora in gara. Tra questi ci sono ben tre ragazzi della squadra Cuccarini-Todaro, ovvero Sissi, Alex e Serena. Un bel colpo per due degli insegnanti più amati di questa edizione. Se Raimondo Todaro è una new entry del programma di Maria De Filippi, Lorella Cuccarini è alla sua seconda esperienza come prof. Rispetto all’anno scorso, ha cambiato però categoria. Dal ballo è passata ad essere la maestra di canto. E a dirla tutta, con ottimi risultati, visto che ha portato Alex e Sissi in finale. Insomma, una donna dalle mille risorse e non è un caso che sia ancora oggi definita la ‘più amata dagli italiani’. Entrata nel cast di Amici solo l’anno scorso, la Cuccarini ha conquistato i telespettatori e i ragazzi, grazie anche al suo fare così ‘materno’. Insomma, oltre a una grande professionalità, ha messo in campo anche tutta la sua umanità. Un connubio che ha dato i suoi frutti, visti i risultati ottenuti. Ora, in attesa di scoprire se sarà uno dei suoi allievi ad aggiudicarsi la vittoria finale, in molti si stanno chiedendo quanto guadagni la nostra Lorella ad Amici. Va detto subito che, la cifra è pazzesca.

Il cachet di Lorella è pazzesco!

Come sempre, quando si parla di compensi, non ci sono mai dati ufficiali. La diretta interessata non ha mai svelato il suo cachet. Nonostante questo, sul web sono apparse delle cifre che, a dirla tutta, sono da capogiro. Secondo le indiscrezioni, la Cuccarini percepirebbe ben 5 mila euro a puntata per quanto riguarda il pomeridiano di Amici. Per il Serale, la cifra dovrebbe essere maggiore, ma in questo caso, non è stato riportato nessun dato. Comunque sia, la nostra Lorella si porterebbe a casa uno stipendio mensile di tutto rispetto. Non c’è da lamentarsi, visto che conti alla mano, solo parlando del pomeridiano di Amici, si sarebbe intascata ben 20mila al mese. Cifre pazzesche che noi comuni mortali ci sogniamo. Va anche detto che, una cifra del genere, non dovrebbe nemmeno stupire, visto che Lorella vanta una carriera straordinaria. Forse non tutti lo ricordano ma, la Cuccarini, fu lanciata da Pippo Baudo nel lontano 1985 a ‘Fantastico 6′. Da allora la nostra Lorella ne ha fatta di strada. Non solo ha partecipato e condotto diversi programmi Tv, sia in Rai che in Mediaset, ma le sue sigle sono diventate un cult. Basti pensare a ‘La notte vola‘, brano che ha fatto il giro di tutte le discoteche e degli stadi italiani. Insomma, la Cuccarini ha dimostrato di essere una showgirl completa. Ballerina, cantante, conduttrice, attrice. Da non dimenticare il grande successo ottenuto con il musical Grease, dove la nostra Lorella ballava, cantava e recitava dal vivo per ben due ore e mezza tutte le sere, davanti ad una platea sempre gremita. Quindi, alla luce di tutta la sua carriera, il compenso che riceve oggi ad Amici non dovrebbe stupire. Cosa ne pensate? Immaginavate una cifra del genere? A Voi i Commenti!

Video Correlati