https://youtu.be/DBNguU9iNrw

Federica Sciarelli: Un Uomo Potentissimo Nella Sua Vita!

Federica Sciarelli, volto storico di Chi l’ha visto?, è una delle conduttrici più riservate della Tv. Nonostante di lei si sappia ben poco, nel corso degli anni il suo nome è stato accostato più volte ad un personaggio potente e molto noto agli italiani. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Federica Sciarelli e la strenua difesa della sua privacy

Federica Sciarelli è uno dei volti più popolari e amati della televisione italiana. La giornalista da 18 anni è al timone di Chi l’ha visto?, il programma che non solo ci informa su tutto ciò che accade in Italia, ma aiuta anche i familiari delle persone scomparse a ritrovare i loro cari. Vicende che appassionano il pubblico e che molte volte hanno un lieto fine. Detto questo, i telespettatori, sono curiosi di sapere qualcosa in più sulla vita privata della giornalista. La Sciarelli, come molti altri volti noti della Tv, è molto riservata e su di lei in effetti non si sa molto. Basti pensare che la conduttrice di Chi l’ha Visto? non ha mai fatto trapelare nulla nemmeno sulla data di nascita di suo figlio. Insomma, ha preferito mantenere alti livelli di privacy, tanto che non si conoscono neppure i nomi delle persone a lei più care. Forse potrebbe essere una scelta dettata dalla volontà di tenere i suoi cari lontani dal Gossip. In una recente intervista rilasciata a Libero, la Sciarelli aveva dichiarato che della sua vita privata non avrebbe parlato nemmeno sotto tortura. Una posizione chiara e netta. Comunque sia, qualcosa si è scoperto sulla nostra Federica. Si sa ad esempio che ha un figlio, Giovanni Maria, avuto da un ex compagno. Anche qui aleggia il mistero, visto che non si sa il nome di questo misterioso ex fidanzato. Infatti, non si conosce neppure il cognome del figlio. La giornalista non ha nessun profilo Twitter, Facebook o Instagram, pertanto è assai difficile scoprire qualcosa su di lei.

Federica Sciarelli e Woodcock: sono stati insieme oppure no?

Nonostante sia gelosissima della sua privacy, nel corso di questi ultimi anni, la Sciarelli è stata pizzicata insieme ad un uomo, tra l’altro non del tutto sconosciuto. Si tratta di John Henry Woodcock, il pm balzato agli onori della cronaca per le sue inchieste su Vallettopoli. Non si sa se i due siano stati legati da un rapporto sentimentale. Il magistrato e la conduttrice erano stati semplicemente avvistati insieme. Ovviamente il Gossip aveva parlato di una love story tra loro, ma non è mai stato ufficializzato nulla da parte dei diretti interessati. Le voci su una loro liason, si erano fatte più insistenti nel 2017, quando i due furono indagati dalla Procura di Roma per il caso Consip. Poi scagionati da ogni accusa, era rimasto comunque il chiacchiericcio su un loro coinvolgimento sentimentale. I giornali dell’epoca, avevano insinuato che i due avessero una storia già dal 2008. Non arrivando nessuna conferma o smentita, il dubbio è rimasto ancora oggi. Chissà che la nostra Federica non decida un giorno di rivelare qualcosina sulla sua vita privata. Giusto secondo Voi tutto questo riserbo? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!