Vladimir Luxuria Asfalta Belen Rodriguez!

Non tutti lo ricordano ma, Vladimir Luxuria e Belen Rodríguez, sono state finaliste nell’edizione del 2008 dell’Isola dei famosi. Ebbene, i loro rapporti non sono mai stati dei migliori ed anche oggi, a distanza di 15 anni, le cose non sono cambiate. Vladimir infatti, non ha perso occasione per lanciare una stoccata velenosissima a Belen. Ecco cosa ha dichiarato e i dettagli su tutta la vicenda!

Luxuria e Belen: ve le ricordate all’Isola 2008?

Vladimir Luxuria in queste ultime ore, ha lanciato una stoccata assai velenosa contro Belen Rodríguez. Le due 15 anni fa, hanno condiviso l’esperienza all’Isola dei famosi. Edizione vinta come tutti sanno proprio da Vladimir. Era l’anno in cui partecipò anche Rossano Rubicondi e il reality veniva ancora trasmesso dalla Rai. Durante quell’edizione, Luxuria e Belen diedero vita a molti siparietti che in molti ancora ricordano. Luxuria ad esempio, fu la prima a parlare della relazione tra Belen e Rossano. Belen invece, accusò l’ex parlamentare di essere invidiosa del suo organo riproduttore femminile, visto che Luxuria ne sarebbe stata sprovvista. Entrambe le naufraghe arrivarono poi sino alla finale, ma non si chiarirono mai. La showgirl argentina si dovette accontentare del secondo posto, visto che a trionfare fu proprio Vladimir. Qualcuno in questi anni, si era detto certo che le due ex naufraghe si fossero chiarite dopo la fine del reality, ma a quanto pare non è così, visto le dichiarazioni rilasciate da Vladimir in queste ultime ore. Nel dettaglio, alcuni utenti hanno riportato sui social, proprio le ultime dichiarazioni di Vladimir che, di fatto, riaccendono lo scontro tra la due. A distanza di 15 anni, la querelle continua, visto che l’attuale opinionista dell’Isola, si è in qualche modo attribuita il merito della notorietà di Belen.

Luxuria senza freni: ecco cosa ha detto su Belen Rodríguez

In particolare, la nostra Luxuria, riferendosi a Belen, ha dichiarato:

Nel 2008 sono stata naufraga e se lei é diventata quella che tutti conosciamo è grazie a me, che ho tirato fuori la sua relazione con Rossano Rubicondi

Insomma, una bella frecciata quella di Vladimir che, ancora una volta, ha tirato in ballo la breve liason della Rodríguez con Rubicondi. Va però detto che la nostra Belen era già nota al grande pubblico, visto che all’epoca, era fidanzata con Marco Borriello, uno dei calciatori più chiacchierati del periodo. Si era già guadagnata un sacco di copertine, grazie alla love story con il calciatore e quindi forse, la sua popolarità, non è proprio merito di Luxuria. E’ anche vero che, dopo l’Isola del 2008, la popolarità di Belen è schizzata alle stelle e forse anche la brevissima storia con Rubicondi le ha dato una mano in tal senso. Pare anche strano che, a distanza di così tanti anni, tra Belen e Vladimir Luxuria non ci sia stato nessun chiarimento. Ora si attende una replica da parte di Belen. Replicherà o farà finta di niente? Forse deciderà di mantenere il silenzio per non dare adito a ulteriori screzi con la sua ex compagna di avventura. La Rodríguez ha forse altri pensieri per la mente, visto che si sta godendo il ritrovato amore con Stefano De Martino. Non solo, la vediamo anche come conduttrice nel programma cult di Italia 1 ‘Le iene‘ al fianco di Teo Mammucari. Quindi forse, non è il caso di rivangare il passato ma di guardare avanti. Voi cosa ne pensate? Vi sembra fuori luogo questo attacco di Luxuria a Belen? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!