Uomini e Donne: La Decisione di Veronica!

Manca pochissimo alla fine di questa stagione di Uomini e donne e i due tronisti Luca e Veronica dovranno fare la loro rispettiva scelta. Scelta che ancora non è stata annunciata né da Veronica né da Luca. Si sa però che la tronista di Ferrara ha eliminato uno dei suoi corteggiatori nell’ultima registrazione tenutasi poche ore fa. Ecco cosa è successo in studio!

Luca Salatino ancora non sceglie

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e Donne. Manca davvero poco alla fine di questa stagione di Uomini e donne e pertanto, nelle prossime registrazioni, i due tronisti Luca Salatino e Veronica Rimondi saranno chiamati a fare le loro rispettive scelte. A dire il vero, entrambi sembrano essere in alto mare e non è da escludersi che, almeno uno dei due, possa concludere il suo percorso senza scegliere nessuno. E’ un’ipotesi che potrebbe riguardare il nostro Luca. Dopo l’abbandono di Aurora Colombo, il tronista è rimasto con le due corteggiatrici Lilli e Soraia. Non sembra però propendere in modo particolare verso una delle due, nonostante le conosca ormai da diversi mesi. Insomma, il nostro Luca non ha le idee chiare, anzi, a dirla tutta, sembra più confuso che mai. Pertanto è lecito supporre che possa anche decidere di concludere il percorso senza fare nessuna scelta. Mancano pochissime registrazioni alla fine di questa stagione, quindi, o sceglie nel giro di breve, o se ne tornerà a casa solo soletto. Da segnalare che, nella registrazione avvenuta poche ore fa, non si è parlato di lui. Si è dato spazio invece alla sua collega di trono, ovvero Veronica Rimondi. Nonostante sia l’ultima arrivata, la ragazza di Ferrara sembra avere le idee un po’ più chiare rispetto a Luca.

Veronica elimina Federico: la scelta tra Matteo e Andrea

Scorrendo le anticipazioni, assai stringate, di questa registrazione, si viene a sapere che Veronica ha eliminato Federico. Da qualche puntata lo aveva lasciato in panchina, preferendo concentrarsi su Matteo e Andrea. Ebbene, il nostro Federico se ne tornerà a casa. Seppure sia stata una decisione presa da Veronica, Federico aveva già intenzione di lasciare il programma. Aveva già capito che non c’erano possibilità per lui. Dispiace un po’, visto che il ragazzo era entrato subito nel cuore dei telespettatori di Uomini e donne. Resta il fatto che anche Veronica, non avrà a disposizione molto tempo per decidere con chi uscire dalla trasmissione. Le ultime registrazioni di questa stagione, dovrebbero svolgersi la prossima settimana. Quindi, ormai è tempo di fare una scelta. A differenza di Luca, Veronica sembra avere le idee un pochettino più chiare. Di certo è attratta da Matteo, il corteggiatore veneziano che l’ha conquistata con il suo corteggiamento romantico, con tanto di rose rosse e serenata. Il suo debole per Matteo è stato notato anche dalla nostra Queen Mary, che lo ha fatto presente in una delle ultime puntate andate in onda su Canale 5. A dare del filo da torcere a Matteo, c’è però Andrea che, in queste ultime registrazioni, sembra aver fatto dei passi avanti con Veronica. Quindi non è ancora detto. Potrebbe essere proprio Andrea a sovvertire i pronostici ed a conquistare il cuore della tronista. Per il momento le anticipazioni finiscono qui. Tra poche ore tutti quanti si ritroveranno nuovamente negli studi Elios di Roma per una nuova registrazione e chissà che non venga annunciata finalmente la scelta da parte di almeno uno dei due tronisti. Secondo Voi chi sceglierà Luca Salatino? E Veronica? A Voi i Commenti!

Video Correlati