Tale e Quale Show 2022: Carlo Conti Pesca Tra Gli Ex Gieffini!

La nuova edizione di Tale e Quale Show, in programma dal prossimo settembre su Rai Uno, potrebbe attingere ancora una volta dal cast Gf Vip. Come accaduto negli anni scorsi, anche questa volta, Carlo Conti sembra deciso a portare qualche ex gieffino nel suo programma. Ancora non vi è nulla di certo, ma stanno circolando alcuni nomi assai interessanti. Uno tra tutti, quello di Alex Belli. Ecco tutti gli aggiornamenti su Tale e Quale Show!

Alex Belli e Davide Silvestri a Tale e Quale Show?

Nonostante manchino diversi mesi all’inizio della nuova edizione di Tale e Quale Show, Carlo Conti e la sua squadra di autori sono a caccia dei nuovi concorrenti. Lo show tornerà in onda su Rai Uno a settembre e in questi giorni sono cominciati i primi provini. Stando alle indiscrezioni, anche questa volta il nostro Carlo Conti pare intenzionato a pescare qualche ex gieffino, come già successo nelle passate edizioni. Dopo Francesco Monte, Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli, tanto per citarne alcuni, potrebbe ora toccare a qualche Vippone reduce dal Gf Vip 6. Nonostante il reality di Signorini non abbia brillato negli ascolti, i Vipponi che si sono messi in gioco, hanno ottenuto gran visibilità e pertanto, Tale e Quale Show potrebbe approfittarne. Stando alle ultime indiscrezioni apparse su Superguida Tv, pare che nei giorni scorsi, gli autori abbiano provinato Davide Silvestri e Alex Belli. Sì, proprio il promotore dell’amicizia artistica, alchemica e dell’amore libero. Nulla di certo, sia chiaro. Si tratta solo di rumors, ma è possibile che a settembre rivedremo mister Belli e il nostro Davide sugli schermi di Rai Uno. Entrambi, nella Casa di Cinecittà, hanno dato sfoggio delle loro doti canore. Non solo, mister Belli ad esempio, sa bene come fare show e potrebbe quindi essere un buon candidato per Tale e Quale.

Tale e Quale 2022: Anche Katia Ricciarelli e Lulù nel cast?

Fortunatamente, nel programma di Carlo Conti non c’è spazio per parlare di amore libero, ma bisogna solo mostrare le proprie capacità canore e di imitazione. Per questo, molti avranno tirato un sospiro di sollievo dopo aver letto il nome di Alex come papabile concorrente di Tale e Quale. Ma, stando sempre ai rumors, gli autori non avrebbero messo gli occhi solo su Davide e Alex. Ci sarebbero altre due ex gieffine in lizza per partecipare alla prossima edizione di Tale e Quale Show. Stiamo parlando di Lulù Selassié e Katia Ricciarelli. A dire la verità, il nome della Ricciarelli è spuntato già diversi giorni fa. Sarebbe un bel colpo per il nostro Carlo Conti se la cantante lirica dovesse accettare di partecipare al suo programma. Il pubblico di certo non ha dimenticato tutto quello che la soprano ha combinato all’interno del Gf Vip 6 e potrebbe essere incuriosito dal rivederla in Tv, alle prese con le imitazioni di altri artisti. Per quanto riguarda Lulù invece, non è un mistero che la principessa etiope abbia una passione sfrenata per il canto. Anche nel suo caso bisognerà vedere se e come, se la caverà con le imitazioni. Anche per questi ultimi due nomi, non vi è nessuna conferma ufficiale. Ancora troppo presto per avere notizie certe. Di certo c’è solo il fatto che la squadra di Carlo Conti è al lavoro per preparare l’edizione 2022 di Tale e Quale Show. Ormai sono 10 anni che il programma va in onda sulla prima rete della tv di Stato con ottimi risultati. Merito del conduttore, di tutti gli addetti ai lavori ma, anche e soprattutto, della scelta dei concorrenti. Ci sarà veramente Alex Belli a Tale e Quale? Chi vorreste come concorrente? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!