Temptation Island: Cosa Ha In Mente Maria De Filippi? Ecco Le Ultime News!

Programmazione estate 2022: Temptation Island salta

A differenza degli anni scorsi, Temptation Island non ci terrà compagnia in questa estate 2022. Il pubblico di Canale 5 dovrà fare a meno di tentatori e tentatrici, del falò e del nostro Filippo Bisciglia. Non si tratta di una cancellazione vera e propria, almeno stando alle ultime indiscrezioni. Si tratta di una sospensione, visto che da più parti, si vocifera che il reality dei sentimenti potrebbe tornare in Tv con una nuova edizione in autunno. Quindi, tutti gli appassionati di Temptation non dovranno disperarsi. Non è detta ancora l’ultima parola. In attesa di capire se il programma tornerà a settembre o al più tardi in ottobre, resta da capire invece, cosa verrà trasmesso al suo posto su Canale 5 nei mesi di giugno e luglio. Voci di corridoio, fanno sapere che la squadra di Maria De Filippi starebbe lavorando ad un nuovo programma che, per l’appunto, andrà a sostituire Temptation Island questa estate. Di certo l’ultimo esperimento fatto con Ultima Fermata non è andato bene. Il Format andato in onda sino a qualche settimana fa e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, non ha appassionato il pubblico. Per questo, non si capisce il motivo per il quale Temptation sia stato sospeso, visto che da anni, è seguitissimo dai telespettatori. In molti si augurano che la Fascino e Mediaset tornino sui loro passi e che ripropongano il reality il prima possibile.

Cosa andrà in onda al posto di Temptation Island? L’idea di Maria De Filippi

Detto questo, ora c’è curiosità intorno a questo nuovo Format su cui starebbe lavorando la nostra Queen Mary. Al momento è ancora tutto top secret, ma in molti pensano che si tratti di Uomini e donne Vip. Da settimane infatti, non si parla d’altro che di questa nuova idea della conduttrice pavese. Stando alle indiscrezioni, che si tratti della versione Vip di Uomini e donne o di qualcos’altro, le registrazioni dovrebbero iniziare già alla fine di maggio. Quindi, a breve, se ne saprà qualcosa di più. Resta però da capire se questo nuovo programma vedrà il nostro Filippo Bisciglia alla conduzione oppure no. Il conduttore romano, è molto apprezzato dal pubblico di Canale 5 e potrebbe quindi far parte di questo nuovo progetto. Se veramente Maria De Filippi sta pensando di proporre la versione Vip di Uomini e donne, allora c’è da chiedersi chi potrebbero essere i tronisti. Già qualche settimana fa, era trapelato qualche nome. Tutto nel campo delle ipotesi, sia chiaro, ma di certo la De Filippi punterebbe in alto, visto che era uscito il nome di Can Yaman. Sì, proprio l’attore turco, idolo di milioni di italiane. L’attore attualmente sarebbe single e quindi potrebbe benissimo sedersi sul trono di Uomini e donne, sempre che Maria riesca a convincerlo. Sarà davvero Uomini e donne Vip il nuovo programma che vedremo in questa estate 2022? Preferivate Temptation Island? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!