Uomini e Donne: Ida e Riccardo a Cena Insieme!

L’ultima registrazione di Uomini e donne ha visto protagonisti ancora una volta Ida Platano e Riccardo Guarnieri. In buona sostanza, i due sembrano essere ad un passo dal tornare insieme. Il pubblico già lo sospettava, sin dal giorno in cui il cavaliere tarantino ha fatto ritorno in studio. Ora i due ex fidanzati hanno deciso di uscire a cena insieme e chissà cosa succederà. Ma ecco quello che é accaduto in quest’ultimissima registrazione!

Riccardo scoppia in lacrime a Uomini e donne

Ormai siamo giunti quasi alla fine di questa stagione di Uomini e donne e di certo non mancano i colpi di scena. Nella registrazione tenutasi solo poche ore fa, a regalarci succulente novità sono stati Ida e Riccardo. In studio è successo di tutto ed ora, pare che i due siano sempre più vicini a un ritorno di fiamma. Ma ricostruiamo cosa è accaduto. Inizialmente, il nostro Riccardo si è ritrovato di nuovo al centro dello studio con Gloria, ammettendo di provare ancora interesse per lei. Ebbene, la nostra Gloria ha rifiutato l’invito ad uscire in esterna con lui, dichiarando di sentirsi più attratta dall’altro cavaliere Fabio. Insomma, un bel due di picche per il nostro Guarnieri. Dopo di che, è intervenuta Ida che è sembrata alquanto stizzita e delusa da Riccardo, visto che lui ormai non la saluta nemmeno più. Riccardo ha poi spiegato di aver cambiato atteggiamento verso di lei per non creare fraintendimenti. Poi è accaduto qualcosa che ha di nuovo rimescolato le carte in tavola. E’ stata mostrata l’esterna tra la tronista Veronica e Andrea dove, in sottofondo, c’era la canzone di Diodato ‘Fai rumore’. Ebbene, il nostro Riccardo è scoppiato in lacrime ed è uscito fuori dallo studio, prontamente seguito da Ida. Al rientro in studio, si è scoperto che quella canzone gli aveva ricordato il momento in cui lui aveva fatto la proposta di matrimonio a Ida. Al che, i due ex fidanzati si sono ritrovati commossi a centro studio ed hanno deciso di ballare insieme stretti stretti. Da segnalare che la nostra Ida ha scelto di chiudere la conoscenza con Marco.

Colpo di scena tra Ida e Riccardo: il ritorno di fiamma sempre più vicino

Si viene a sapere che durante il ballo, Ida avrebbe sussurrato a Riccardo una frase del tipo: “Non è mai troppo tardi“. Insomma, da parte Ida Platano c’è la volontà di riprovarci con il suo ex Riccardo. Peccato che il cavaliere pugliese non abbia dato una risposta chiara e netta, ma sia rimasto sul vago, tanto che la dama di Brescia è poi uscita dallo studio. Insomma, una registrazione in cui le vicende più interessanti sembra si siano svolte dietro le quinte del programma. Questa volta è stato Riccardo a rincorrere Ida. I due, dietro le quinte, hanno discusso e sono stati poi la nostra Queen Mary e il buon Armando Incarnato ad incalzare Riccardo, cercando di fargli ammettere i sentimenti che prova per Ida. Si è intuito che il cavaliere pugliese provi ancora qualcosa per la sua ex, ma che non voglia ammetterlo forse per orgoglio. Alla fine però, il Guarnieri ha fatto un passo avanti e ha invitato Ida fuori a cena. Ovviamente lei ha accettato l’invito. Bisognerà attendere la prossima registrazione per scoprire cosa accadrà tra i due. Se tornassero insieme, questo non stupirebbe nemmeno più di tanto. Da quando Riccardo ha fatto il suo ritorno a Uomini e donne, tutti quanti si sono detti convinti che lo abbia fatto per riconquistare la sua ex. Seppure lui abbia sempre parlato solo di amicizia, quanto avvenuto in questa ultima registrazione dimostra il contrario. La fiamma non sembra essersi spenta, anzi. Cosa accadrà tra i due? Torneranno insieme? A Voi i Commenti!

Video Correlati