https://youtu.be/Zk-RfV3w5LU

Isola Dei Famosi: Alvin e Ilary Blasi Ai Ferri Corti!

Ilary Blasi e Alvin si punzecchiano spesso e molti si chiedono se i due non vadano d’accordo. C’è anche il sospetto che tutto sia un sorta di ‘copione’. A fare luce sulla vicenda il sito Dagospia, secondo cui Ilary e Alvin non andrebbero proprio d’accordo. Insomma, tra loro non ci sarebbe più il rapporto sereno di un tempo. Sarà davvero così? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla vicenda!

Alvin e Ilary Blasi non si sopportano: sarà davvero così?

Tra l’inviato dell’Isola dei famosi Alvin e la nostra Ilary Blasi non sembra più esserci il rapporto idilliaco di un tempo. La conduttrice e l’inviato non perdono occasione per lanciarsi delle frecciatine e se ne sono accorti anche i telespettatori di Canale 5. Questo sta capitando da qualche puntata a questa parte. Ad esempio, in una delle passate puntate, Alvin ha zittito la conduttrice nel momento in cui lui doveva spiegare uno dei giochi delle prove. Ilary in quel caso, gli aveva chiesto di essere veloce nelle spiegazioni, visto che ormai era passata mezzanotte. Aveva infatti cercato di andare di fretta dicendo che ormai il gioco lo conoscevano già tutti. Al che il nostro Alvin ha ribattuto, dicendo che il suo compito come inviato è appunto spiegare le prove, quindi, doveva lasciargli fare il suo lavoro. Da qui, il pubblico aveva cominciato a sospettare che ci fossero dei dissapori tra Alvin e Ilary. Sospetti che sembrano trovare conferma da quanto riportato in queste ultime ore su Dagospia. Nel dettaglio, sul sito di Roberto D’Agostino, si fa riferimento proprio al rapporto non proprio idilliaco tra la Blasi e Alvin. A dirla tutta, pare proprio che non vadano per nulla d’accordo e non si sopportino proprio. Si è giunti a questa conclusione anche vedendo l’ultima diretta, dove è stato Alvin questa volta, a lanciare per primo una stoccatina alla conduttrice, invitandola a spiegare lei la prova, visto che interviene sempre nei suoi discorsi.

Isola 2022: ecco cosa sta succedendo non solo tra Ilary e Alvin

Di certo Ilary non è stata da meno e ha punzecchiato l’inviato per tutta la puntata. Ad un certo punto, ha ironizzato sul fatto che Alvin fosse sparito, visto che non lo sentiva più. Non solo, ha dato la ‘colpa’ ad Alvin per il fatto che il nome di Mercedesz fosse scritto sbagliato. Insomma, seppur utilizzino l’ironia, Alvin e Ilary continuano a punzecchiarsi e a mandarsi frecciatine in questa edizione dell’Isola dei famosi. Resta da capire se ci siano realmente dei dissapori tra i due o se sia solo una mossa per destare l’attenzione del pubblico. Insomma, c’è il sospetto che sia una sorta di ‘copione’. Chissà. Intanto, dando uno sguardo a ciò che succede tra i nostri naufraghi, sappiamo che in nomination questa settimana ci sono ben quattro concorrenti. Si tratta di Edoardo, Marialaura, Lory Del Santo e Marco Cucolo. Uno di loro quattro finirà su Playa Sgamada nella prossima diretta. Probabilmente nella prossima puntata la nostra Ilary Blasi darà spazio a Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi. Tra loro sembra esserci un grande feeling. D’altronde la figlia di Eva Henger, sin dal suo arrivo in Honduras, non ha mai nascosto un interesse verso il fratello di Guendalina. Che stia nascendo qualcosa tra i due? Sembrerebbe di sì, ma mai dire mai. Molti i dubbi da sciogliere in questa Isola dei famosi 2022, primo tra tutti quello del rapporto tra la conduttrice e Alvin. Sarà vero che non vanno per niente d’accordo? O sarà tutta una ‘finzione’? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!