Lulù Selassiè Stroncata Da Maurizio Costanzo In Diretta Tv!

Nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, tra gli ospiti c’erano anche Aldo Montano e Manuel Bortuzzo. Non si è parlato solo del loro bel rapporto di amicizia, ma anche della storia tra Manuel e Lulù. Ebbene, dalle parole sarcastiche usate da Costanzo, si è capito che non ha un’alta opinione della principessa etiope. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Al Costanzo Show si parla di Lulù: il conduttore la stronca!

Anche al Maurizio Costanzo Show si è parlato della rottura tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda su Canale 5, Manuel era ospite insieme all’amico Aldo Montano. Costanzo ha voluto sottolineare la grande amicizia nata tra Manuel e Aldo all’interno della Casa del Gf Vip. Amicizia che prosegue anche al di fuori della mura di Cinecittà. Il nostro Maurizio non ha riservato invece, le stesse parole carine all’ex fidanzata di Manuel, la nostra Lulù Sellassié. Quando ha ricordato il percorso di Manuel nel reality, Costanzo non ha chiamato Lulù per nome, ma l’ha appellata con ‘quella ragazza lì‘. Questo ha fatto intendere come, il buon Costanzo, non abbia un’opinione altissima dell’ex gieffina. E a dire la verità, l’ha punzecchiata anche sul finire della puntata, nel momento in cui Manuel e Aldo hanno fatto la passerella finale. Costanzo infatti, in modo sarcastico, si è rivolto al nuotatore triestino dicendogli: “alla ragazza le sarebbe piaciuto fare la passerella, eh?”. Insomma, si è ben capito che, al marito di Maria De Filippi, la nostra Lulù non sta affatto simpatica.

Manuel Bortuzzo e Aldo Montano: l’amicizia che prosegue oltre il Gf Vip

Sempre parlando di Gf Vip, Costanzo ha confessato di aver provato molta simpatia per Manuel, non tanto per la storia d’amore con ‘quella ragazza lì‘, ma per la bella amicizia nata con Aldo Montano. Insomma, sono stati Aldo e Manuel, grazie al loro rapporto, a dare una marcia in più al reality. Questo almeno, è il pensiero del marito di Maria De Filippi. Non è stata di certo la love story nata con la principessa. Costanzo si è voluto togliere una curiosità, chiedendo al nostro Manuel che fine abbia fatto la sua ‘curiosa’ fidanzata. Pare strano che non sapesse della rottura tra i due, visto che ne hanno parlato per giorni, tutti i siti di Gossip. Bortuzzo non si è dilungato troppo nella risposta, dicendo solo che si sono lasciati. Lui fa la sua vita e lei la sua. Punto. Una risposta secca che è piaciuta al pubblico in sala, visto che è partito un forte applauso. Meno male che Aldo Montano ha spostato la conversazione sul tema dell’amicizia. In questo modo ha tolto di impaccio il suo amico Manuel. Parlando proprio di amicizia, Costanzo non ha potuto non notare come Aldo ci sia sempre stato per Manuel all’interno del Gf Vip. Quando Bortuzzo aveva un problema, lo schermitore era sempre lì pronto ad aiutarlo. Una cosa che continua anche nella vita reale. I due hanno stretto un legame fortissimo, uniti anche dalla passione per lo sport. Parlando proprio di impegni sportivi, Aldo ha fatto il tifo per il suo amico Manuel, affinché possa raggiungere i suoi obbiettivi nel nuoto. La determinazione al giovane Bortuzzo non manca di certo e chissà che non riesca a partecipare e magari a vincere le prossime para olimpiadi. Noi glielo auguriamo con tutto il cuore. Vi aspettavate questa stroncatura di Costanzo su Lulù? A Voi i Commenti!

Video Correlati