Orietta Berti Stupisce! Ecco Cosa Ha Combinato il Marito Osvaldo!

Orietta Berti è una donna dalle mille risorse. La cantante non si è persa d’animo neppure quando è stata ‘dimenticata’ dal marito Osvaldo in autogrill. Un curioso retroscena, che la nostra Orietta ha raccontato solo di recente durante un’ospitata a ‘Che Tempo che fa’, il programma di Fabio Fazio. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda, compresa qualche anticipazione sui nuovi progetti della cantante!

Orietta Berti dimenticata dal marito Osvaldo!

La simpaticissima e bravissima Orietta Berti,  ha sorpreso ancora una volta il suo pubblico, svelando un curioso retroscena riguardante il marito Osvaldo. Lo ha fatto durante una recente ospitata a ‘Che tempo che fa’, il programma di Fabio Fazio, in onda su Rai 3. Ebbene, proprio da Fazio, la nostra Orietta ha raccontato un episodio avvenuto qualche tempo fa e che riguarda la sua vita privata. Stando al racconto della cantante, Osvaldo un giorno, l’avrebbe letteralmente dimenticata in una piazzola di sosta in autostrada. Proprio così, il buon Osvaldo, ha dimenticato la moglie in autogrill. Orietta ha raccontato che Osvaldo si era fermato a fare benzina all’autogrill. In quel momento, lei stava dormendo sul sedile posteriore dell’auto. Peccato che, mentre Osvaldo faceva benzina, la nostra Orietta si sia svegliata e senza dire nulla, si sia diretta in bagno. Osvaldo non si è accorto di nulla, è risalito in macchina ed è ripartito, convinto che la moglie stesse ancora dormendo sul sedile posteriore. Ed è così che la nostra Orietta si è ritrovata sola soletta in una piazzola di sosta. Una vicenda che ha dell’incredibile e che oggi fa sorridere. Orietta da quel giorno, porta sempre un fischietto con sé, per paura di essere dimenticata ancora una volta dal suo Osvaldo. Di sicuro il marito si guarderà bene dal dimenticarsela di nuovo.

Orietta Berti pronta per una nuova avventura, questa volta su Sky

Va ricordato che i due sono sposati dal 1967 ed hanno due figli, Otis e Omar. Proprio Otis l’ha resa nonna di due nipotine, Olivia e Ottavia. Quest’ultima è nata solo pochi giorni fa e non è un caso che anche il suo nome inizi con la lettera ‘O’, come da tradizione di famiglia. La nostra Orietta, ricordiamo, è nata nel 1943 in Provincia di Reggio Emilia e, nella sua lunghissima carriera, ha venduto oltre sedici milioni di dischi. Apprezzata non solo in Italia ma anche nel resto del mondo, Orietta dopo il grande successo ottenuto negli anni sessanta e settanta, è tornata prepotentemente alla ribalta in questi ultimi anni, grazie anche ad alcune collaborazioni eccellenti. Ricordiamo ad esempio, quella con Achille Lauro e Fedez. Con i due artisti, la nostra Orietta ha cantato il brano ‘Mille’, tormentone dell’estate 2021. Ma la cantante non ha intenzione di fermarsi. Tra pochi giorni, debutterà su Sky con un nuovo programma, in cui la si vedrà protagonista insieme a Mara Maionchi e Sandra Milo. Il Format si intitola ‘Quelle brave ragazze‘ e non è altro che un viaggio on the road in terra iberica. Insomma, vedremo le tre protagoniste raccontare il loro viaggio in Spagna. Scopriremo qualche lato inedito di loro, visto che saranno alle prese non solo con persone sconosciute, ma anche con culture e usanze diverse. Insomma, una vacanza fuori dal comune. Va detto che Orietta e Mara Maionchi si conoscono da anni. Diverso il discorso per quanto riguarda Sandra Milo. Sino ad oggi, lei e Orietta Berti, si erano viste solo qualche volta e questo viaggio sarà l’occasione per conoscersi meglio. Ultima chicca, è quella dell’accompagnatore. Sì, perché Orietta, Mara e Sandra non saranno sole. Un autista tuttofare sarà pronto a soddisfare ogni richiesta delle tre protagoniste. Non sia mai che Orietta venga dimenticata da qualche parte! Vi ha fatto sorridere il fatto che Osvaldo abbia ‘dimenticato’ la moglie in autogrill? A Voi i Commenti!

Video Correlati