Domenica In: Mara Venier Promossa in Prima Serata!

La notizia circolava già da qualche tempo ma ora è ufficiale. Domenica In sbarca in prima serata. Il programma di Mara Venier raddoppia e andrà in onda anche di venerdì nel prime time di Rai Uno. Lo ha ufficializzato proprio la conduttrice veneta insieme al direttore Stefano Coletta, nel corso dell’ultima diretta di Domenica In. Ecco tutti i dettagli!

Domenica In promosso in prima serata!

Buone notizie per i fan di Mara Venier e di Domenica In. Il talk di Rai Uno raddoppia il proprio impegno e andrà in onda anche in prima serata. Lo ha annunciato proprio la zia Mara nel corso dell’ultima puntata di Domenica In. La conduttrice, insieme al direttore di Rai Uno Stefano Coletta, ha infatti ufficializzato l’arrivo in prima serata di Domenica In Show. Il Format andrà in onda il prossimo 27 maggio su Rai Uno a partire dalle 21.15. Da notare che si tratta di un venerdì. Queste le parole entusiaste della nostra zia Mara:

Possiamo annunciarlo perché ormai è sicuro al cento per cento: sarà Domenica In Show!

Da notare che il direttore di Rai Uno era presente nel pomeriggio di Domenica In per commentare il successo degli ascolti dell’Eurovision Song Contest, la cui finale trasmessa lo scorso sabato dalla Rai, è stata vista da oltre 6 milioni di telespettatori. Dopo questo successo, i vertici di Viale Mazzini intendono puntare sulla zia Mara per incrementare il bottino e battere la concorrenza nel prime time del venerdì. Ancora non si sa bene come si articolerà questo nuovo Show ma è solo questione di poche settimane prima di scoprirlo.

Mara Venier ci sarà anche nella prossima stagione di Domenica In

Rai Uno quindi, si affida ancora una volta alla nostra Mara, visto che la conduttrice veneta in questa stagione, ha portato a casa ottimi risultati con il suo Domenica In. Il talk domenicale, anche nell’ultima puntata, ha tenuto incollati 2 milioni e 700mila telespettatori con uno share del 22%, battendo e di gran lunga, la concorrenza delle altre reti. Anche quando Mediaset schierava Amici nel pomeriggio della domenica, la zia Mara si è sempre difesa bene. Pertanto, non è così strano che i vertici Rai abbiano pensato di promuovere Domenica In in prima serata. Va anche ricordato che la Venier sarà al timone di Domenica In anche nella prossima stagione. Lo ha confermato lei stessa pochi giorni fa, smentendo di fatto quanto dichiarato solo qualche mese fa. A settembre infatti, la zia Mara aveva dichiarato che sarebbe stato il suo ultimo anno alla conduzione del talk domenicale. Ed invece non sarà così. La rivedremo di nuovo a settembre. Per lei non è ancora il momento di ritirarsi a vita privata o di andare in pensione. E poi, come dice il detto, squadra che vince non si cambia. Dunque, avanti con la zia Mara, almeno per un altro anno. Vi piace l’idea di Domenica In in prima serata? A Voi i Commenti!

Video Correlati