Uomini e Donne: Matteo Ranieri e Valeria Cardone Insieme Per Finta? I Sospetti!

Cosa sta succedendo tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone? Se lo stanno chiedendo in molti sui social, dove non si parla d’altro che di una presunta crisi tra i due. A gettare benzina sul fuoco, anche Deianira Marzano, la quale ha insinuato che i due stiano insieme per finta, per lavoro. Ecco tutti gli aggiornamenti su Matteo e Valeria!

Matteo e Valeria insieme per finta: l’indiscrezione bomba di Deianira Marzano

E’ passato poco più di un mese dalla messa in onda della scelta di Matteo Ranieri in quel di Uomini e Donne. Il giovane ligure, come tutti sappiamo, aveva scelto Valeria Cardone, la 25enne di Casoria che lo aveva stregato nel giro di poche settimane. Ebbene, ora, a distanza di poco tempo dalla loro uscita dal programma, sembra che tra i due qualcosa non stia andando per il verso giusto. Sui social sono molti i segnali che fanno pensare ad una crisi o addirittura ad una rottura. Ad alimentare questo gossip ci si è messa pure la nota influencer Deianira Marzano. L’esperta di cronaca rosa, ha lanciato una indiscrezione bomba, secondo la quale Matteo e Valeria starebbero insieme per finta. In buona sostanza, secondo quanto riportato da Deianira. l’ex tronista e Valeria starebbero insieme per lavoro. Una coppia ‘fantasma’, così l’ha definita la nostra Deianira. Una notizia che, se fosse confermata, getterebbe ulteriori ombre sui due giovani. Tutto il chiacchiericcio su Matteo e Valeria era nato da alcuni utenti che avevano notato come i due non postassero più scatti insieme da diverso tempo. Mentre nelle prime settimane, in pratica, condividevano tutto con i loro fan, da qualche tempo a questa parte non è più così. Da qui era cominciata a circolare la voce di una presunta crisi tra i due.

Valeria smentisce la crisi con Matteo

Proprio per mettere a tacere tutte queste voci, Valeria si era affrettata a postare una foto sulle sue storie di Instagram, in cui la si vedeva baciare Matteo. Scatto corredato dalla scritta ‘Mi manchi‘. Peccato che gli utenti siano molto attenti e che a loro non sfugga nulla. Infatti, qualcuno ha fatto notare che quello scatto non era nuovo e risaliva a qualche tempo fa. Questo, unito alle parole di Deianira Marzano, ha fatto crescere ancora di più i sospetti su Matteo e Valeria. Tutto questo mormorio non deve aver fatto piacere a Valeria che, su Instagram, ha risposto alle domande dei suoi follower in merito proprio alla sua relazione con Matteo ed alla loro presunta crisi. Ebbene, la 25enne campana ha dato la sua versione della faccenda, smentendo categoricamente tutto quanto stava circolando in rete. Niente addio tra loro, niente crisi. Stando a Valeria, la relazione sta proseguendo a gonfie vele. L’ex corteggiatrice ha spiegato che, nonostante la distanza, i due si riescono a vedere nei weekend. Ricordiamo che lei vive a Casoria, mentre il nostro Matteo a Genova. Pertanto, a causa della distanza e degli impegni di lavoro, possono vedersi solo dal venerdì al lunedì. Questo è quello che sostiene Valeria che, in questo modo, ha cercato di mettere a tacere tutte le malelingue di queste ultime ore. Non si sa dove stia la verità. Avrà ragione Deianira Marzano? Staranno insieme per finta? A Voi i Commenti!

Video Correlati