Isola Dei Famosi: Il Ritorno Di Due Ex Naufraghe!

Soleil Sorge e Vera Gemma sarebbero pronte a sbarcare all’Isola dei famosi 2022. Parola di Deianira Marzano. La nota influencer ha lanciato questa notizia bomba e pare essere certa che le due, a breve, sbarcheranno in Honduras ma non come concorrenti. Sarebbero una sorta di ospiti ‘speciali’. In buona sostanza, si fermerebbero giusto il tempo per creare un po’ di scompiglio. Sarà veramente così? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla vicenda!

Lo scoop lanciato da Deianira Marzano: Soleil e Vera Gemma all’Isola 2022?

Manca ancora più di un mese alla fine di questa edizione dell’Isola dei famosi. Il reality infatti, è stato prolungato sino alla fine di giugno. Questo grazie ai risultati soddisfacenti degli ascolti. Ilary Blasi infatti, riesce ad attirare una media di circa 3 milioni di telespettatori a puntata e, per Canale 5, è un risultato di tutto rispetto. Basti pensare che l’Isola è riuscita a battere la concorrenza della Rai in una delle puntate del venerdì, battendo Carlo Conti e il suo show The Band. A fronte di questo prolungamento, c’è necessità di instaurare nuove dinamiche in quel dell’Honduras. Insomma, bisogna cercare di mantenere alto l’interesse del pubblico a casa. Per questo, in queste ultime settimane, sono entrate in gioco tre nuove naufraghe, ovvero Mercedesz Henger, Marialaura De Vitis e Fabrizia Santarelli. A loro dovrebbero aggiungersi nelle prossime ore, altri nuovi naufraghi. Sarebbero quattro i nuovi ingressi: Luca Daffrè, Marco Maccarini, Pamela Petrarolo e Gennaro Auletta. In attesa dei nuovi sbarchi, in queste ultimissime ore, è stata invece Deianira Marzano a lanciare un nuovo scoop sull’Isola. Stando alla nota influencer, sempre informatissima su tutto ciò che accade intorno al mondo dei reality, starebbero per sbarcare in Honduras nientemeno che Soleil Sorge e Vera Gemma.

Vera Gemma e Soleil Sorge sulla stessa spiaggia: si preannunciano scintille

Entrambe hanno già partecipato in passato al reality, seppur in edizioni diverse. Soleil nel 2019, mentre Vera nel 2021. Stando a quanto riportato da Deianira, Soleil e Vera non sarebbero però delle nuove naufraghe, bensì delle ospiti. Potrebbero quindi fermarsi solo qualche giorno sulle spiagge honduregne, giusto il tempo per movimentare le dinamiche del gioco. Non è un mistero, il fatto che le due non si amino troppo. Lo avevano già capito i telespettatori di Pechino Express, quando le videro punzecchiarsi a vicenda nell’edizione del 2020. In molti ricordano ancora gli epici botta e risposta tra le due donne davanti a Costantino Della Gherardesca. Hanno entrambe dei caratteri forti e pertanto potrebbero esserci scintille tra loro anche sulle spiagge dell’Honduras. Gli autori potrebbero puntare proprio su questo. Ecco perché la produzione le vorrebbe nel reality, seppur solo come ospiti. Sempre che l’indiscrezione lanciata da Deianira corrisponda a verità. In attesa di saperne di più, si sa invece che tra poche ore andrà in onda una nuova diretta. Si scoprirà nel corso della puntata chi tra Nick, Lory, Nicolas e Blind, dovrà abbandonare la Palapa e andarsene su Playa Sgamada. Molto probabilmente, il nostro Alvin aggiornerà i telespettatori sulle condizioni di salute di Roger Balduino. Il modello, nella scorsa puntata, si è fatto male alla caviglia. Pare essere solo una distorsione, ma non è ancora chiaro se potrà proseguire la sua avventura all’Isola o dovrà tornarsene in Italia per curarsi. Detto questo, Vi piacerebbe vedere Soleil e Vera Gemma insieme sull’Isola? A Voi i Commenti!

Video Correlati