Come Sta Lulù Selassiè? Ecco La Verità!

A dire la sua sulla fine della love story tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, ci ha pensato anche l’ex gieffina Nathaly Caldonazzo. La showgirl è rimasta in contatto con la principessa etiope e sa per certo che la ragazza in questo momento, sta malissimo. A dirla tutta, sembra essere a pezzi. Questo almeno è quello che sostiene Nathaly, che ha poi chiarito anche in quali rapporti è rimasta con Barù. Ma ecco tutto quello che ha raccontato di recente la Caldonazzo!

Lulù è a pezzi dopo la rottura con il fidanzato: la verità di Nathaly Caldonazzo

Nathaly Caldonazzo a distanza di due mesi dalla fine del Gf Vip 6, è tornata a parlare di alcuni suoi ex compagni di avventura, soffermandosi in particolare su Lulù Selassié, alla luce della fresca rottura della ragazza con Manuel Bortuzzo. Durante i mesi di permanenza nella Casa di Cinecittà, Nathaly ha ammesso di aver visto Manuel e Lulù come due ragazzi estremamente innamorati. Per questo, la notizia della loro rottura l’ha colta di sorpresa. Pare che ad essere starà colta di sorpresa sia stata anche la nostra Lulù, almeno stando alla sua versione dei fatti. Come noto infatti, la principessa ha dichiarato di aver saputo di essere starà lasciata dal fidanzato solo con il Comunicato Ansa di Manuel. Diversa invece la versione data da Bortuzzo. L’unica cosa certa a questo punto, è che tra loro sia finita. Come siano andate le cose, forse non importa. Sta di fatto che la nostra Nathaly, durante l’ospitata nel programma radiofonico di Giada Di Miceli ‘Non succederà‘, ha voluto dire la sua sulla rottura tra Lulù e Manuel. In particolare, la star del Bagaglino, ha mostrato la sua vicinanza alla principessa ed ha avuto per lei parole tenere. Ha confessato di esserci rimasta malissimo quando ha saputo della rottura tra Manuel e Lulù e ha confidato che la principessa etiope ora è a pezzi. La ragazza soffre tantissimo, ha dichiarato Nathaly e lo sa perché le due sono rimaste in contatto anche dopo la fine del Gf Vip. Nathaly e Lulù si scrivono spesso ed è per questo che sa che la nostra Lulù non se la sta passando affatto bene in questo periodo. La fine della storia con Manuel è stata una doccia fredda per la Selassié. Nathaly però, non esclude che i due giovani possano tornare insieme. Chissà.

Nathaly e Barù: come sono i rapporti dopo il Gf Vip

Ma la nostra Nathaly non ha parlato solo di Lulù e Manuel nel corso della sua ospitata in radio. C’è stato spazio pure per parlare del mitico Barù. All’inizio della loro esperienza nel reality, i due sembravano molto vicini, tanto da suscitare la gelosia di Jessica Selassiè. Con il passare del tempo, si sono allontanati e tra loro sono cominciate le incomprensioni, con tanto di scontri sempre più accesi. A distanza di tempo, come sono i rapporti tra Barù e Nathaly? Pare che nulla sia cambiato e che siano sempre più distanti. La Caldonazzo ha fatto presente di non essere nemmeno stata invitata all’inaugurazione del nuovo ristorante di Barù. Inaugurazione che c’è stata solo qualche settimana fa. A testimonianza che Barù e Nathaly non vadano proprio d’amore e d’accordo, anche il fatto che la showgirl abbia bloccato Barù su Instagram. E’ stata lei stessa a spiegare il motivo di questa scelta. In buona sostanza, il nobile toscano l’avrebbe delusa come persona. Pare non ci sia verso di recuperare un rapporto tra i due ex gieffini. Cosa ben diversa invece, con Antonio Medugno, con il quale la nostra Nathaly ha instaurato una bella amicizia che prosegue anche fuori dal Gf Vip. In molti avevano insinuato che tra i due potesse esserci qualcosa in più, ma la showgirl ha prontamente smentito e rispedito al mittente tutte le illazioni. Non c’è nessuna love story tra lei e Antonio, solo un ottimo rapporto di amicizia. Detto questo, cosa ne pensate della rottura tra Manuel e Lulù? A Voi i Commenti!

Video Correlati