Ex Volto di Uomini e Donne all’Isola dei Famosi!

Nuovi sbarchi all’Isola dei famosi 2022. Poche ore fa, nel corso dell’ultima diretta, sono arrivati quattro nuovi concorrenti. Tra loro anche un ex volto di Uomini e donne che ha subito catturato l’attenzione delle nostre naufraghe. Carmen e Lory ad esempio, non sono rimaste indifferenti al suo fascino. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli!

Luca Daffrè sbarca all’Isola 2022: nel suo passato due partecipazioni a U&D

Lo aveva già annunciato qualche giorno fa Deianira Marzano sui social. Ora è ufficiale. Luca Daffrè è uno dei nuovi naufraghi dell’Isola dei famosi. E’ lui uno dei quattro nuovi concorrenti che hanno fatto il loro ingresso nell’ultima diretta del reality, andata in onda solo poche ore. Insieme a Luca, sono sbarcati anche Marco Maccarini, Pamela Petrarolo e Gennaro Auletto. Per il pubblico che segue Uomini e donne, il volto di Luca non è del tutto sconosciuto. Il giovane infatti, ha partecipato al programma di Maria De Filippi in veste di corteggiatore per ben due volte. La prima per corteggiare la tronista Teresa Langella, la seconda invece, per tentare di conquistare il cuore di Angela Nasti. Entrambe le volte non gli è andata bene. Lo si è visto anche nel ruolo di tentatore a Temptation Island nel 2018. Classe 1995, il nostro Luca ha un passato da nuotatore. Ora si dedica alla carriera di modello e influencer. Il suo profilo Instagram è seguito da quasi 400mila follower, un ampio seguito dovuto per l’appunto, alle sue passate esperienze televisive. Al momento, pare che il nuovo naufrago sia single. Non vi è certezza ma, sbirciando nel suo profilo Instagram, l’ultima sua storia sentimentale risalirebbe al 2020. All’epoca era fidanzato con Camilla Caimi, una modella ovviamente bellissima e molto apprezzata dagli addetti ai lavori. Dall’agosto del 2020, Luca non ha più postato scatti insieme alla ragazza e pertanto, viene da pensare che tra loro sia finita. Anche il fatto che 26enne si definisca solitario, indipendente e tenace, fa pensare che il suo cuore non sia più impegnato. Va anche detto che, al suo arrivo in Palapa, ha subito attirato su di sé gli sguardi delle nostre naufraghe, in particolare di Lory Del Santo e Carmen Di Pietro.

Luca Daffrè preso di mira dal suo ex manager

Sempre sbirciando un po’ nella vita sentimentale di Luca Daffrè, qualche anno fa, il suo nome era stato accostato a quello di Emma Muscat, l’ex allieva di Amici. Si era parlato di un presunto flirt tra i due, ma pare che non ci sia stato nulla, se non una semplice amicizia. Ultimamente invece, il nuovo naufrago, è finito al centro del Gossip per un’altra questione. Il suo ex manager Andrea Di Carlo, lo ha attaccato duramente, definendolo un ‘morto di fama’. L’ex manager di Luca ha pubblicato sui social una vecchia email che lui stesso aveva spedito al suo ex assistito e risalente a quattro anni fa. Era il 2018, il periodo in cui Daffrè partecipò a Temptation Island. Nello specifico, in questa mail, Di Carlo accusava Luca di avergli fatto spendere tempo, soldi ed energie. A quanto pare infatti, Luca aveva finto con la redazione di Temptation di non conoscere Di Carlo. Non solo, l’ex manager chiedeva pure la restituzione dei soldi spesi per lui, visto che per ben due volte, lo aveva fatto andare a Roma per sostenere i provini del Grande fratello. Tutto a spese di Di Carlo. Insomma, a detta dell’ex manager, Luca Daffrè sarebbe una persona scorretta e sleale, tanto da arrivare a definirlo un ‘morto di fama’. Sapere che il suo ex assistito è ora all’Isola dei famosi, potrebbe aver portato alla luce un nervo scoperto e Andrea Di Carlo non vuole più starsene zitto. Chissà che questa diatriba non venga trattata in una delle prossime puntate del reality. Potrebbe essere l’occasione per un chiarimento tra i due. Vi piace questo nuovo naufrago? Ve lo ricordavate a Uomini e donne? A Voi i Commenti!

Video Correlati