Il Brutto Gesto di Manuel Bortuzzo a Silvia Toffanin!

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè non sono più fidanzati ma, nonostante questo, si continua a parlare di loro. In particolare, un gesto del nuotatore triestino sta facendo molto discutere. Manuel infatti, non seguirebbe più la pagina di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin che lo ha ospitato più volte in questi ultimi mesi. Perché un gesto del genere? Ecco tutti i dettagli!

Addio tra Manuel e Lulù: le versioni non combaciano

Da giorni non si fa che parlare della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Se ne è parlato anche a Verissimo dove, a distanza di una settimana uno dall’altro, i due giovani hanno dato la loro versione dei fatti sulla vicenda. In primis è stato Manuel a parlare dei motivi che lo hanno spinto a lasciare la principessa. Nel dettaglio, il nuotatore ha parlato di problemi di coppia che andavano avanti da un po’. Insomma secondo la sua versione, Lulù era consapevole che la loro relazione stesse scricchiolando. Peccato che, a distanza di una settimana da questa intervista, Lulù, sempre a Verissimo, abbia dato una versione completamente diversa. La principessa etiope, di fronte a Silvia Toffanin, è parsa affranta e in lacrime e ha raccontato che la rottura è giunta per lei come un fulmine a ciel sereno. In buona sostanza, ha fatto intendere di aver saputo di essere stata lasciata da Manuel dal famoso comunicato Ansa. Non solo, l’ex gieffina, senza tanti giri di parole, ha puntato il dito contro la famiglia Bortuzzo, rea di non averla mai accettata. Insomma, le versioni non combaciano e non si sa dove stia la verità. Da una parte c’è Manuel, che ha parlato di problemi tra loro, dall’altra c’è Lulù che sostiene ancora oggi come tra loro filasse tutto liscio. A fronte delle due interviste, andate in onda a Verissimo a distanza di una settimana una dall’altra, il profilo Instagram ufficiale del programma, ha postato un video contenente le dichiarazioni più importanti rilasciate dai due ex fidanzati.

Manuel toglie il ‘segui’ a Verissimo: sgarro alla Toffanin!

In sostanza, la redazione di Verissimo ha voluto dare al pubblico un quadro della vicenda, in modo che i telespettatori possano farsi un’opinione. Questo post a quanto pare, non deve essere piaciuto a Manuel, visto che l’ex gieffino ha tolto il ‘segui’ alla pagina di Verissimo. Se ne sono accorti alcuni fan, sempre molto attenti a tutte le mosse di Bortuzzo. Un gesto quello di Manuel che sembra essere un vero e proprio sgarro a Silvia Toffanin e al suo programma. Da notare che, in questi ultimi mesi, il nostro Manuel è stato ospitato più volte dalla Toffanin. Lo abbiamo visto sia insieme a Lulù, per parlare della loro storia d’amore nata al Gf Vip, sia in altre occasioni, insieme agli amici Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi. E’ forse anche per questo che il gesto di Manuel nei confronti del programma di Silvia Toffanin sta facendo tanto rumore. Forse più che uno sgarro al programma sembra essere la volontà di mettere una pietra sopra a tutta questa vicenda. Probabilmente Manuel non vuole più sentir parlare di Lulù e vuole guardare avanti, chissà. La cosa strana è che il nuotatore continua invece a seguire l’ex fidanzata e le altre due sorelle Selassiè sui social. Cosa ne pensate? Come interpretate questo gesto di Manuel? A Voi i Commenti!

Video Correlati