Luca Argentero: Rivelazione Shock Sul Suo Futuro!

Luca Argentero, uno degli attori italiani più amati di questi ultimi anni, potrebbe lasciare le scene. Insomma, potrebbe svestire i panni di attore per dedicarsi a qualcos’altro. Lo ha dichiarato lui stesso in un’intervista rilasciata al talk di Pierluigi Diaco e che andrà in onda tra poche ore su Rai 2. Ma ecco cosa ha dichiarato il nostro Luca!

Luca Argentero lascia il mondo dello spettacolo?

Luca Argentero, l’attore piemontese di Doc Nelle Tue mani, è stato ospite del talk di Rai 2 Ti Sento, condotto da Pierluigi Diaco. La puntata è già stata registrata e andrà in onda tra poche ore. Siamo già in grado di dare qualche anticipazione e, a dirla tutta, quello che ha dichiarato il nostro Luca Argentero potrebbe lasciare spiazzati molti suoi fan. Nel corso dell’intervista infatti, l’attore ha confidato di stare pensando addirittura di lasciare le scene. Proprio così, Luca avrebbe bisogno di staccare dai ritmi frenetici della vita da attore e godersi di più la sua vita e la sua famiglia. Vuole ritmi più lenti, proprio per godersi tutti quegli aspetti della vita che sino ad ora non è riuscito ad esplorare. Va ricordato, per chi non lo sapesse, che l’Andrea Fanti della Tv, è sposato con Cristina Marino e che i due hanno una figlia nata nel 2020. Qualcuno ancora si ricorderà del nostro Luca all’interno della Casa del Grande fratello. Era il 2003 quando vi partecipò e da allora ne ha fatta di strada. Ha prima lavorato come modello, per poi sbarcare nel mondo del cinema e delle serie tv. Apprezzato da registi del calibro di Ferzan Ozpetek e Marco Risi, ha lavorato in pellicole importanti come Saturno Contro, Le Fate Ignoranti, Lezioni di cioccolato, tanto per citarne alcune. Da due stagioni veste i panni del dottor Andrea Fanti in Doc Nelle Tue mani, la serie tv targata Rai campione di ascolti.

I lati inediti di Luca Argentero: l’intervista in onda su Rai 2 il 17 maggio

Si può ben dire che il nostro Luca Argentero sia all’apice della sua carriera e, pertanto, l’ipotesi che possa lasciare le scene, non può che lasciare spiazzati. In buona sostanza, come già accennato, Luca vorrebbe vivere con meno frenesia, visto che da vent’anni a questa parte, il suo lavoro l’ha costretto a ritmi forsennati. Non sembra essere una dichiarazione buttata lì per caso, piuttosto un ragionamento che sta facendo già da tempo. Abbandonerà davvero il mondo dello spettacolo? In attesa di saperne di più, sappiamo invece che nella puntata di Ti Sento, l’attore parlerà anche del suo lato spirituale. Sempre molto riservato, il nostro Luca questa volta si lascerà andare e racconterà qualche lato inedito di sé. In particolare, confesserà il suo bisogno di stare spesso a contatto con la natura, proprio per sentirsi più vicino a Dio. Farà l’esempio di quando si sale in cima ad una montagna. Ecco, in vetta si ha la sensazione di essere più vicini a Dio e questo glielo ha insegnato un suo amico alpinista. L’appuntamento con questa inedita intervista di Luca Argentero è nella seconda serata del 17 maggio su Rai 2. Secondo Voi lascerà veramente le scene? Come faremo senza il nostro Doc? A Voi i Commenti!

Video Correlati