Uomini e Donne: Chi E’ Matteo Farnea, La Scelta di Veronica!

Dopo la scelta di Luca Salatino avvenuta nella scorsa registrazione, poche ore fa anche Veronica Rimondi ha fatto la sua scelta. La tronista di Ferrara ha scelto il bel Matteo Farnea, il 25enne veneziano che l’aveva colpita sin dall’inizio del suo percorso. Ma cosa sappiamo di lui? Ecco qualche dettaglio!

Veronica Rimondi ha scelto…Matteo Farnea!

E’ arrivato il momento anche della scelta della tronista Veronica Rimoldi. La ragazza di Ferrara è l’ultima arrivata al Trono Classico e, in poco tempo, ha concluso il suo percorso. Un po’ per forza di cose, visto che ormai la stagione di Uomini e donne sta volgendo al termine. Le registrazioni effettuate poche ore fa dovrebbero essere le ultime di questa stagione. Puntate che andranno in onda tra fine e maggio e inizio giugno, come ha rivelato Lorenzo Pugnaloni su Instagram. Il programma di Maria De Filippi terminerà infatti il prossimo 3 giugno. Poi tutti in vacanza sino al mese di settembre. Ebbene, dopo aver assistito alla scelta di Luca Salatino, in questa ultimissima registrazione c’è stata quella di Veronica. Chi l’avrà spuntata tra Matteo Farnea e Andrea Della Cioppa? La scelta è ricaduta su Matteo, il corteggiatore veneziano, quello delle rose rosse e delle serenate, tanto per intenderci. Niente da fare per il nostro Andrea che, a dirla tutta, nelle ultime puntate sembrava aver fatto molti passi avanti con la tronista. Sembrava esserci un bel feeling con Veronica, ma questo evidentemente non è bastato, visto che la ragazza ha scelto Matteo. Va anche detto che Matteo aveva colpito sin da subito la tronista e non solo. Il ragazzo aveva conquistato anche la nostra Tina Cipollari, che ha sempre tifato per lui.

Matteo Farnea, il 25enne veneziano che ha conquistato Veronica

Ma cosa sappiamo del ragazzo che ha conquistato il cuore di Veronica? Matteo ha 25 anni, è di Venezia e da sette anni vive lontano dalla famiglia. Ha studiato per due anni in Inghilterra, per poi trasferirsi a Milano dove si è laureato in economia. Ora vive a Roma dove sta conseguendo la laurea magistrale e nel contempo è impegnato in uno stage. Fa anche il modello e i suoi scatti si possono vedere anche sul suo profilo Instagram, dove pubblica anche foto della sua vita quotidiana. Nel corso delle varie esterne con la tronista, ha mostrato il suo lato romantico e dolce e questa è stata la sua carta vincente, visto che la nostra Veronica ha scelto proprio lui. Va ricordato che il percorso di Matteo a Uomini e donne non è andato sempre liscio. Tra lui e Veronica c’è stata qualche incomprensione, soprattutto quando lei lo aveva lasciato in ‘panchina’ e aveva deciso di uscire con gli altri corteggiatori. Incomprensioni superate, grazie anche ad una lettera che Matteo aveva scritto a Veronica e che aveva colpito nel segno. Nel corso delle puntate di Uomini e donne, si è scoperto che Matteo e Veronica hanno una conoscenza in comune. Pare si tratti di una amica in comune, ma questo, a detta loro, non ha mai influenzato il loro percorso. Ora non resta che attendere la messa in onda della puntata della scelta, anche per capire la reazione della non scelta Andrea. Contenti che Veronica abbia scelto Matteo? Ve lo aspettavate? A Voi i Commenti!

Video Correlati