Giallo all’Isola dei Famosi: Il Mistero del Botulino!

Giallo all’Isola dei famosi 2022. Stando a quanto insinuato dalla dottoressa Dvora Ancona, ci sarebbe un medico estetico sull’Isola. Secondo questa indiscrezione bomba, alcune delle naufraghe sarebbero ricorse a qualche ritocchino proprio sulle spiagge honduregne. Di chi si tratta? Ecco i dettagli della vicenda!

C’è un medico estetico sull’Isola 2022?

Una indiscrezione bomba riguardante alcune naufraghe dell’Isola, è stata lanciata in queste ultime ore dalla professoressa Dvora Ancona. La donna è nota per essere apparsa più volte nei programmi di Barbara D’Urso. La signora in questione, è niente meno che la direttrice del centro medico Dvora di Milano, specializzato in medicina estetica e benessere avanzato. Ebbene, secondo l’indiscrezione lanciata dalla professoressa, proprio sull’Isola dei famosi ci sarebbe un medico estetico che, in questi giorni, avrebbe soddisfatto le richieste di alcune delle naufraghe più avanti con gli anni. Lo ha rivelato la dottoressa su Instagram, dove ha mostrato in particolare, due immagini di Lory Del Santo e Carmen Di Pietro. Sarebbero proprio loro le naufraghe che avrebbero chiesto l’aiuto del chirurgo estetico. La professoressa Dvora Ancona, esaminando le immagini delle due naufraghe, si dice certa che entrambe in questi ultimi giorni, abbiano subito un restyling. In particolare, la dottoressa ha notato come Carmen sia cambiata nel giro di una settimana. Ora, la mamma di Alessandro ha gli zigomi più gonfi. Merito del botulino ha sentenziato Dvora. Anche Lory Del Santo sembra un’altra, visto che le è sparito persino l’herpes in bocca e non appare più tutta screpolata.

La dottoressa Dvora Ancona insinua il dubbio: i ritocchini di Lory e Carmen

Insinuazioni belle pesanti quelle della dottoressa Dvora Ancona, a cui la produzione dell’Isola dei famosi non ha ancora replicato. Pare strano il fatto che la produzione sia restia a dare del cibo extra ai nostri naufraghi e poi permetta invece dei ‘ritocchini’ estetici. Resta comunque il dubbio che Dvora abbia ragione e che ci sia realmente un medico o un chirurgo estetico sulle spiagge dell’Honduras. In attesa di saperne di più, la dottoressa ha promesso di indagare meglio sulla questione, analizzando anche gli altri concorrenti. Per il momento infatti, si è concentrata solo su Lory e Carmen, ma c’è da vedere ad esempio anche Guendalina Tavassi. La sorella di Edoardo, non ha mai fatto mistero di essere ricorsa spesso e volentieri al chirurgo estetico in passato e di aver fatto uso di filler e punturine per migliorare il suo aspetto. Può essere a questo punto, che non vi abbia rinunciato nemmeno sulle spiagge dell’Honduras. In attesa che la dottoressa indaghi più a fondo, ricordiamo che anche nelle passate edizioni, qualcuno aveva insinuato che qualche naufrago fosse ricorso a trattamenti di bellezza ‘segreti’ proprio sull’Isola. E’ il caso ad esempio di Simona Ventura, che partecipò come naufraga nel 2016. Al pubblico non era sfuggito il fatto che la Ventura avesse sempre i capelli in ordine. Nel 2017 invece, ad essere stata oggetto di discussione era stata la ricrescita grigia di Samantha De Grenet. Ricrescita sparita improvvisamente tra una puntata e l’altra. Detto questo, verrà svelato il mistero del botulino? Ci sarà davvero un medico estetico sull’Isola? A Voi i Commenti!

Video Correlati