L’Incoerenza di Mara Venier: Continuano Le Polemiche!

Mara Venier è finita di nuovo nella bufera dopo l’ultima diretta di Domenica In. A prenderla di mira, sono stati ancora una volta i fan di Manuel Bortuzzo, che non hanno gradito l’atteggiamento della conduttrice veneta. In sostanza, le hanno dato della falsa e dell’incoerente, dopo aver visto che la Venier ha ospitato a Domenica In Luigi Strangis. Ecco cosa è accaduto!

Mara Venier ospita Luigi Strangis a Domenica In: i fan di Manuel in rivolta

Continua la polemica tra Mara Venier e Manuel Bortuzzo. Come noto, la conduttrice veneta, la scorsa settimana, aveva fatto saltare l’ospitata del nuotatore triestino a Domenica In. Tutto perché, a detta della zia Mara, la sua ospitata era ormai bruciata, visto che l’ex gieffino, il giorno prima, era stata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo. Ebbene, a distanza di una settimana, i fan di Manuel sono andati di nuovo su tutte le furie, dopo aver visto quanto accaduto nell’ultima diretta di Domenica In. In particolare, sui social, molti utenti si sono scagliati contro Mara, dandole dell’incoerente. Ma cosa ha scatenato tutte queste critiche? Tutto è nato a seguito dell’ospitata nel talk domenicale di Rai Uno di Luigi Strangis, fresco vincitore di Amici. Sin qui nulla di strano, a parte il fatto che anche il cantante, così come Manuel, il giorno prima era stato ospite di Verissimo. Come mai allora l’ospitata di Manuel è saltata e quella di Luigi no? Questa è la domanda che si sono posti molti utenti sul social. Da ricordare che il nostro Manuel a Domenica In, doveva promuovere il film Rinascere, pellicola che tra l’altro, è andata in onda su Rai Uno proprio domenica scorsa. Da Silvia Toffanin invece, l’ex gieffino non aveva nemmeno fatto cenno alla pellicola, ma aveva solo parlato della fine della storia con Lulù.

I fan di Bortuzzo danno dell’incoerente a Mara Venier

Ebbene, ora i fan di Bortuzzo, non hanno gradito il fatto che la nostra Mara Venier abbia invece ospitato Luigi Strangis, nonostante il giorno prima fosse stato dalla nostra Silvia Toffanin. Con il cantante di Amici non ci sono stati problemi. La sua intervista non è stata ritenuta ‘bruciata’, come invece quella di Manuel. A quanto pare, a detta di qualcuno, la zia Mara ha adottato il metodo ‘figli e figliastri’. Insomma, i fan di Manuel hanno dato della incoerente e della falsa alla Venier. Per il momento la conduttrice di Domenica In non ha replicato alle tante critiche ricevute. Nemmeno Manuel ha commentato quanto accaduto. Sta di fatto che l’atteggiamento della zia Mara, ha fatto parecchio discutere e molto probabilmente, avrà fatto storcere il naso anche ai dirigenti di Viale Mazzini. Ricordiamo che tra pochi giorni, la conduttrice sbarcherà in prima serata proprio con Domenica In. L’appuntamento è per il 27 maggio. Il programma si chiamerà Domenica In Show e avrà come ospite niente meno che Alessia Marcuzzi. Lo ha rivelato proprio Mara Venier durante l’ospitata a Che Tempo che fa. Dunque, la nostra Alessia tornerà in Tv a distanza di un anno e lo farà proprio nello show della zia Mara. Magari sarà l’occasione per parlare dei suoi piani per il futuro. In questi ultimi mesi, la Marcuzzi non è più apparsa in nessun programma Tv ma, nonostante questo, il suo nome era stato spesso tirato in ballo e accostato a diversi programmi. Ad esempio, si era parlato di lei come co-conduttrice di Sanremo 2022, ma non se ne era fatto nulla. In attesa di new sulla nostra Alessia, sempre Mara Venier ha svelato che tra gli ospiti di Domenica In Show ci saranno anche Ferzan Özpetek, Il Volo, Gigi D’Alessio, Renzo Arbore, Ornella Vanoni e Luciana Littizzetto. Anche questa volta niente da fare per Manuel Bortuzzo. Detto questo, anche secondo Voi ha usato due pesi e due misure la nostra Mara Venier? A Voi i Commenti!

Video Correlati