Michelle Hunziker: Dolce Dedica all’Ex Eros Ramazzotti!

Sono passati anni dalla fine del matrimonio tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. In queste ore un post della conduttrice svizzera ha riacceso gli animi nei cuori di coloro che vorrebbero vedere un ritorno di fiamma tra i due. Ecco cosa è successo!

Michelle supera l’esame di Karate: la dedica speciale all’ex Eros

Poche ore fa la nostra Michelle Hunziker ha pubblicato un post su Instagram che non è passato inosservato. La conduttrice svizzera ha aggiornato i sui fan circa i suoi progressi nel Karate Kyokushinkai, disciplina a cui si è avvicinata in questi ultimi mesi. La nostra Michelle, proprio poche ore fa, ha sostenuto l’esame di cintura a Bologna. Ebbene, è riuscita a superarlo e si è detta felice e soddisfatta. Insomma, tutto il sudore e la fatica sono stati ripagati. Pare proprio che la Hunziker abbia preso molto seriamente questa disciplina, tanto che in questi mesi, si é impegnata moltissimo. Superato l’esame, ha quindi approfittato dell’occasione per ringraziare la federazione italiana A.I.K.K. e tutte le persone che le sono state accanto in questa avventura, primo tra tutti l’ex marito Eros Ramazzotti. E proprio al suo primo marito e padre della primogenita Aurora, la nostra Michelle, ha voluto fare una dedica speciale. Nel dettaglio la 45enne ha scritto:

Ringrazio Eros Ramazzotti per avermi fatto conoscere la mia Senpai Simona e Senpai Luigi che mi hanno fatto letteralmente innamorare di questa disciplina

E’ stato proprio Eros, a consigliare a Michelle di praticare questa disciplina. Un modo per scaricare lo stress e le energie negative. Quando Michelle ha iniziato praticare Karate, veniva dalla separazione con Tomaso Trussardi. Un periodo non facile e che risale ormai a quattro mesi fa. La conduttrice ha deciso di seguire il consiglio di Eros e si è gettata anima e corpo in questo sport. Ed ha fatto bene a seguire il consiglio, visti i risultati.

Nessun ritorno di fiamma con Eros: Michelle volta pagina con Giovanni

Come un buon amico, il cantante è stato molto vicino alla sua ex moglie in questi mesi. C’era chi addirittura parlava di un ritorno di fiamma tra i due ma, a quanto pare, tra loro c’è solo un profondo affetto e una solida amicizia. Lo si era visto anche in occasione dell’ospitata di Eros a Michelle Impossible dove, tra l’altro, i due ex coniugi si erano dati un bacio a stampo. Questo inevitabilmente, aveva scatenato i fan più nostalgici della coppia, che non vedeva l’ora di rivederli insieme. Il cuore di Michelle però, sembra battere per un altro uomo. Il fortunato sarebbe Giovanni Angiolini, un medico ortopedico con cui la conduttrice è stata pizzicata più volte in teneri atteggiamenti. L’ultima paparazzata li ha beccati durante un weekend romantico a Parigi. Il presunto fidanzato di Michelle non è uno sconosciuto al pubblico televisivo, visto che prima di laurearsi in medicina, aveva partecipato ad una edizione del Grande fratello. 41 anni, sardo, Giovanni ha aperto proprio un anno fa uno studio ortopedico a Olbia insieme al fratello, anche lui medico. Al momento né Michelle, né Giovanni, hanno mai confermato, ma nemmeno smentito la loro relazione. Gli scatti però parlano chiaro. Sicuramente così come Eros, anche Giovanni avrà fatto i complimenti alla nostra Michelle per aver passato l’esame di cintura. Cosa ne pensate? Come mai Michelle ha ringraziato solo Eros e non ha citato l’ex Tomaso? A Voi i Commenti!

Video Correlati