Uomini e Donne: Gemma Galgani Lascia il Programma e Cambia Lavoro!

Gemma Galgani sta per lasciare Uomini e donne. Dopo ben 12 anni, la dama torinese sembra pronta a dire addio al programma che l’ha resa celebre. Purtroppo senza aver trovato la sua anima gemella. La 72enne potrà però consolarsi con una nuova opportunità lavorativa. Pare infatti che sarà lei a doppiare uno dei personaggi del nuovo film de I Simpson. Ma ecco tutti gli aggiornamenti sulla nostra Gemma Galgani!

Gemma Galgani vicina all’addio a Uomini e donne

Ormai tutti conoscono Gemma Galgani. Anche chi non segue assiduamente Uomini e donne ha imparato a conoscerla o ha sentito parlare di lei. Ebbene, ora, a distanza di 12 anni dalla sua prima apparizione nello studio di Maria De Filippi, per Gemma sembra arrivato il momento di abbandonare. Proprio così, pare infatti che la dama torinese voglia intraprendere una nuova avventura lavorativa. Ma di cosa si tratta? Dalle indiscrezioni che circolano in rete in queste ultime ore, pare che la 72enne diventerà una doppiatrice e lo farà in una delle serie cult della tv, ovvero I Simpson. Una notizia che ha mandato in fibrillazione i fan della Galgani, che sembrano ancora increduli di fronte a questa possibilità. Pare strano non rivederla più a Uomini e donne dopo tanti anni. Nel corso di questi 12 anni, l’abbiamo vista spesso e volentieri dare vita ad accesi scontri con la nostra Tina Cipollari. E’ anche vero che da qualche tempo a questa parte, la nostra Gemma sembra essere stata messa un po’ da parte. Non la si vede più spesso a centro studio come accadeva prima, messa in ombra dalla sua amica del cuore Ida Platano. E’ proprio quest’ultima ad aver preso il suo posto, visto che è al centro della scena in ogni puntata. E’ anche per questo che, già da un po’ di tempo, si parla di un addio imminente di Gemma a Uomini e donne. Le indiscrezioni apparse in queste ultime ore, farebbero pensare proprio ad un cambio di rotta per la dama di Torino.

Gemma diventa una doppiatrice: sarà lei la voce italiana di uno dei personaggi de I Simpson

Dunque, se quanto riportato corrispondesse a verità, la nostra Gemma rivestirebbe il ruolo di doppiatrice nell’ultimo film de I Simpson. La famosa serie Tv viene ancora trasmessa su Italia 1 e a breve appunto, dovrebbe uscire la nuova pellicola. Il nuovo film dovrebbe essere distribuito in Italia a partire dal dicembre 2023. Al momento non si hanno notizie né sulla nuova trama, né sui nuovi personaggi. Sta di fatto che per l’uscita del sequel in Italia, ci sarà bisogno dei doppiatori e appunto la nostra Gemma potrebbe essere una di loro. D’altronde la Galgani gravita da tempo nel mondo del teatro e dello spettacolo. Ricordiamo che ha lavorato tanti anni in teatro e ha molti contatti nel mondo dello spettacolo e del cinema italiano. Quindi, non è così strano che abbia avuto questa proposta lavorativa. Si vocifera che sia stato Massimo Lopez a proporla per questo nuovo ruolo. Proprio l’attore e comico italiano, che doppia il personaggio di Homer Simpson, avrebbe incontrato Gemma al teatro Colosseo di Torino. Stando alle indiscrezioni, proprio Massimo Lopez in quella circostanza, avrebbe detto a Gemma che, nel caso fosse uscito un nuovo film de I Simpson, lei sarebbe stata perfetta per doppiare uno dei personaggi. Ed ecco scoperto il motivo per il quale non si parla d’altro che di questa nuova opportunità lavorativa per la nostra Gemma. Bisognerà solo aspettare un pochino per capire se la Galgani sarà veramente una delle doppiatrici de I Simpson. Nel frattempo, sta per concludersi questa stagione di Uomini e donne, dove la nostra Gemma non é stata particolarmente fortunata. Ancora non ha trovato l’uomo giusto per lei. A questo punto viene da chiedersi se saranno le ultime puntate in cui vedremo la dama torinese. Secondo Voi lascerà veramente Uomini e donne? Si cimenterà con il doppiaggio? A Voi i commenti!

Video Correlati