Laura Maddaloni Vs Vladimir Luxuria: Volano Stracci In Diretta!

Nell’ultima diretta di Pomeriggio 5, il pubblico ha assistito ad un nuovo scontro tra Vladimir Luxuria e Laura Maddaloni. La moglie di Clemente Russo non sembra aver digerito l’eliminazione dall’Isola dei famosi ed ha accusato l’opinionista di aver influenzato il pubblico con i suoi commenti. Insomma, la Maddaloni non l’ha presa proprio con sportività. Ma ecco cosa è successo nello studio di Barbara D’Urso!

Vladimir Luxuria e Laura Maddaloni: nuovo scontro a Pomeriggio 5

Ancora scintille tra Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria. Teatro dello scontro lo studio di Pomeriggio 5. Dopo essersi scontrate qualche giorno fa nello studio dell’Isola dei famosi, le due non se le sono certo mandate a dire anche da Barbara D’Urso. La conduttrice campana, ha ospitato sia la coppia Laura Maddaloni e Clemente Russo, che l’opinionista dell’Isola. Forse nell’intento di farli chiarire. Purtroppo però, le cose non sono andate come sperava la nostra Carmelita, visto che c’è stato un nuovo botta e risposta infuocato tra Laura e Vladimir. Da questo scontro si è tirato fuori Clemente Russo, almeno inizialmente. Il pugile infatti, ha sostenuto che con lui Luxuria si è sempre comportata bene durante l’esperienza all’Isola. La moglie Laura invece, ha ancora il dente avvelenato con l’opinionista. A distanza di giorni dalla sua uscita dal reality, l’ex naufraga continua a ricevere critiche sul web. Lei sostiene che tutto questo astio nei suoi confronti, sia dovuto ai commenti che Luxuria aveva fatto durante la sua permanenza all’Isola. Luxuria le aveva dato dell’aggressiva e questo aggettivo proprio non è piaciuto alla nostra Laura Maddaloni. I fatti però danno ragione a Vladimir. Più volte, durante il reality, la moglie di Clemente Russo ha avuto comportamenti aggressivi, soprattutto nei primi giorni, quando si era scagliata urlando, contro Alessandro e contro Guendalina. Laura però, non ci sta a passare per una persona aggressiva e accusa ancora oggi Vladimir di averla etichettata in quel modo. Proprio durante l’ultima diretta di Pomeriggio 5, Luxuria ha cercato di spiegarle che il suo ruolo di opinionista, prevede che lei appunto, dia un’opinione. Nulla di più. Non è di certo stata lei a influenzare i social che, ancora oggi, criticano Laura.

Laura e Clemente contro Luxuria e l’Isola 2022: le insinuazioni sul montaggio dei filmati

Vladimir ha colto l’occasione per ricordare a Laura le cose che non le sono piaciute di lei all’Isola. Ad esempio, la grave accusa che Laura aveva mosso a Nicolas Vaporidis, accusato di averle messo le mani addosso. La Maddaloni non ha ritrattato quelle accuse e, rivolgendosi a Vladimir, le ha chiesto cosa ne sapesse lei di quello che era veramente successo, visto che non era presente. Insomma, la Maddaloni pare non voler indietreggiare e ammettere i suoi sbagli. Ha continuato imperterrita ad accusare Vladimir di aver influenzato il pubblico con i suoi commenti negativi su di lei. A detta dell’ex naufraga, è colpa di Vladimir se è stata eliminata. Questo un po’ il riassunto della diatriba tra le due donne. Da notare che Laura, anche a Pomeriggio 5, ha cominciato ad alzare i toni della voce e a fare discorsi senza né capo né coda. In buona sostanza, pretendeva che Vladimir dicesse qualcosa di bello su di lei, ed invece non è successo. E’ chiaro il fatto che la moglie di Clemente Russo non abbia accettato il fatto di non essere piaciuta all’opinionista. Vladimir alla fine, non ce l’ha fatta più e, rivolgendosi a Laura le ha chiaramente detto che dovrà farsene una ragione. Non le è piaciuta per niente durante il suo percorso all’Isola. Punto. E brava Vladimir. Poteva mai mancare un commento di Clemente Russo? Certo che no. Intervenuto in difesa della moglie, il pugile napoletano ha accusato la produzione di montare i filmati a proprio piacimento. In sostanza, secondo Clemente, si montano filmati a seconda di quello che si vuole far vedere. Insomma, noi in Italia non vedremmo ciò che succede realmente in Honduras. Questo è quello che sostiene Clemente. Da notare che quando Luxuria gli ha chiesto se allora fosse tutta colpa del montaggio, il pugile ha ritrattato quello che aveva detto poco prima. Troppo tardi, le insinuazioni di Clemente sono arrivate dritte dritte al pubblico a casa. Non c’è bisogno di interpretare il suo pensiero. Entrambi i coniugi Russo sembrano aver mal digerito la loro eliminazione dall’Isola dei famosi. A qualcuno devono dare la colpa, ma forse sarebbe bene che la dessero a se stessi. Continuerà questo botta e risposta tra i coniugi Russo e la nostra Vladimir Luxuria? Vi piace Vladimir come opinionista? A Voi i Commenti!

Video Correlati