Il Dramma Di Francesca De André: Il Racconto della Violenza Subita!

Dopo giorni di silenzio, Francesca De Andrè è tornata a parlare e lo ha fatto sulle pagine del settimanale Chi. Qui la giovane ha raccontato il dramma vissuto in questi mesi con l’ormai ex fidanzato. Una storia malata e di violenza, che ha avuto il suo culmine un paio di settimane fa, quando a causa delle percosse, la De Andrè è finita in ospedale. Ecco quello che ha raccontato Francesca!

Il dramma vissuto da Francesca De Andrè raccontato sulle pagine di Chi

Francesca De Andrè è tornata a parlare della drammatica situazione che ha vissuto nell’ultimo periodo. La giovane da un po’ di tempo è lontana dai riflettori e, solo qualche settimana fa, sui social, aveva confessato di aver subito ‘violenza fisica’, senza però entrare nei dettagli della vicenda. A distanza di qualche settimana da quel drammatico post, Francesca si è finalmente sbottonata sulla questione. Lo ha fatto sulle pagine del settimanale Chi, dove ha rivelato quanto è accaduto tra lei e l’ormai ex fidanzato. Sul nuovo numero della rivista diretta da Alfonso Signorini, la De André ha parlato a ruota libera del rapporto con il suo ex. Un rapporto malato, dove lei era sottoposta ad ogni tipo di umiliazione. Un rapporto di cui porta i segni addosso, non solo sul piano fisico. In buona sostanza, la nostra Francesca ha rivelato una storia di violenza. Fortunatamente oggi quella relazione è finita e la De André ha avuto il coraggio di chiedere aiuto alle Forze dell’Ordine. Per il fidanzato, la nipote di Fabrizio De André non solo aveva cambiato città, ma si era anche allontanata dalla televisione. In anni passati la ricordiamo spesso ospite nei salotti di Barbara D’Urso. Aveva anche partecipato al Gf 16 come concorrente. Insomma, per amore, la De Andrè aveva assecondato l’allora fidanzato, visto che con lui voleva costruirsi una famiglia. Peccato che, a quanto pare, era solo lei a lottare per questo amore.

Francesca De Andrè è finita in ospedale

In tutto questo tempo, non è mai riuscita a denunciare fino appunto al grave episodio accaduto un paio di settimane fa. E qui il racconto di Francesca si fa ancor più drammatico. La giovane infatti, ha raccontato delle botte ricevute dal fidanzato. Colpi inferti a Francesca anche mentre lei era a terra svenuta. Fortunatamente una vicina di casa, sentite le urla, è corsa in suo aiuto. E’ grazie a questa vicina che poi sono intervenuti sia i Carabinieri che l’ambulanza. Trasportata in ospedale, alla nostra Francesca è stato riscontrato un trauma cranico, oltre a diversi lividi su tutto il corpo. Da qui è iniziato un lento percorso di ripresa. Con l’aiuto degli amici più cari, è riuscita a rialzarsi. Certo non ha dimenticato l’orrore vissuto in questi ultimi mesi. Ci vorrà del tempo per superare tutto. Ad oggi le conseguenze ci sono ancora, visto che lei stessa ha ammesso di non riuscire più a fidarsi del prossimo. Una cosa invece è riuscita a riacquistare. La sua dignità di donna. L’importante, come a dichiarato la nostra Francesca, è che sia riuscita salvarsi. Che altro dire se non fare un grosso in bocca al lupo alla nostra Francesca. Che ne pensate? A Voi i Commenti!

Video Correlati