Gabriele Costanzo Pizzicato Con La Ex di Uomini e Donne!

Gabriele Costanzo, figlio di Maurizio e di Maria De Filippi, è noto per la sua riservatezza. Nonostante questo, è finito al centro del Gossip per uno scatto pubblicato sul suo profilo social e che lo ritrae in compagnia di una delle ex corteggiatrici più amate della storia di Uomini e donne. Di chi si tratta e soprattutto, cosa c’è tra loro? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Gabriele Costanzo insieme ad una ex corteggiatrice di U&D: cosa sta succedendo?

Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, è balzato al centro del Gossip dopo essere stato avvistato insieme ad una ex corteggiatrice di Uomini e donne. Di chi tratta? Prima di svelarlo, va ricordato che Gabriele lavora proprio nel dietro le quinte del programma della madre. Si occupa di diversi aspetti della produzione, come ad esempio i casting, sino al montaggio delle puntate. Fa parte anche della produzione del Maurizio Costanzo Show. Insomma, Gabriele lavora a pieno regime nella Fascino PGT, la casa di produzione fondata dai genitori. Va ricordato che il ragazzo all’età di 13 anni è stato adottato da Maurizio e dalla nostra Queen Mary. Sino ad allora, aveva vissuto in orfanotrofio. Nel corso degli anni, Gabriele è sempre stato lontano dal Gossip e dai riflettori, per questo preferisce lavorare dietro le quinte dei programmi dei genitori. Nonostante il suo carattere molto riservato, il nostro Gabriele ama però molto il mondo dei social e, su sul profilo, ama pubblicare parte della sua vita quotidiana. Tra i tanti scatti che pubblica, ve ne sono parecchi che lo ritraggono in compagnia della sua ex fidanzata, Francesca Quattrini. La loro storia non ha retto il periodo della Pandemia, nonostante sembrassero una coppia molto affiatata. Gabriele è quindi tornato single e ha deciso di andare a vivere da solo.

Giulia De Lellis e Gabriele Costanzo: cosa c’è tra loro?

Ebbene, ora i follower che lo seguono sui social, hanno notato uno scatto che lo ritrae insieme ad una ex corteggiatrice di Uomini e donne. Si tratta di Giulia De Lellis, una delle corteggiatrici più amate della storia di Uomini e donne. Lo scatto in questione ritrae Gabriele e Giulia intenti in una riunione di lavoro. Nulla di strano quindi, ma i fan del giovane si sono subito entusiasmati. Giulia e Gabriele hanno preso parte a molti programmi insieme. Gabriele dietro le quinte, mentre la nostra Giulia De Lellis di fronte alle telecamere. Era il lontano 2016 quando la De Lellis scese nello studio di Uomini e donne per corteggiare l’allora tronista Andrea Damante. Da allora ne ha fatta di strada. Ora la giovane romana è fidanzata con Carlo Beretta e quella con Gabriele non è altro che una sintonia lavorativa e umana. Per quanto riguarda l’attuale vita sentimentale del nostro Gabriele Costanzo, si sa invece ben poco. Dopo la rottura con l’ex Francesca non si hanno notizie su una sua nuova relazione amorosa. Sempre lontano dal Gossip e dalle cronache rosa, le notizie che si hanno su di lui, provengono in gran parte dalla madre Maria De Filippi che, in qualche intervista, si è limitata solo a dire qualcosa sul suo carattere e sulle sue attitudini. Comunque sia, anche se non vi è nulla di sentimentale con Giulia De Lellis, lo scatto che lo ritrae insieme all’ex corteggiatrice ha fatto il pieno di ‘like’. Basti pensare che è stato commentato pure da Rudy Zerbi. Detto questo, che ne pensate del figlio di Maria De Filippi? Fa bene a stare lontano dai riflettori? A Voi i Commenti!

Video Correlati